Non è solo questione di personalizzazione ma anche di interfaccia grafica.
Dopo poco viene a noia.
Almeno per quanto mi riguarda.
E con "poco"... intendo giusto giusto un paio di ore.
Per quanto riguarda la fluidità ovviamente nulla da dire.
Non è solo questione di personalizzazione ma anche di interfaccia grafica.
Dopo poco viene a noia.
Almeno per quanto mi riguarda.
E con "poco"... intendo giusto giusto un paio di ore.
Per quanto riguarda la fluidità ovviamente nulla da dire.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Se a qualcuno può interessare la Xiaomi ha deciso di abbassare il prezzo del Mi2S da 16GB a circa 160 euro per festeggiare i 15 milioni di Mi2 venduti.
Quindi spedito si riesce ad avere a meno di 200€, già si trova, e credo che in poco tempo tutti i rivenditori si adeguino al prezzo.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Caso mai dovesse abbassarsi il prezzo del wiko darkfull... credo potrebbe seriamente lottarsela alla grande con moto g e g700.
Che ne dite ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Eh secondo me a queste condizioni è comunque molto appetibile (stiamo parlando di Snapdragon 600, 2GB di RAM, ecc., cose che avendo la soglia dei 200€ nemmeno si guardano), se aprissero uno store europeo restando con questi prezzi diventerebbe d'obbligo (necessità soggettive permettendo).