io all'expert in novembre ho comprato il tablet acer a 119 euro la settimana dopo la promozione. Ne erano rimasti un paio. A volte se ne hanno chiudono un occhio.
Dopo dipende dal negozio però se hanno bisogno di vendere non rispettano sempre le date.
Un salto non fa mai male.
Ah dimenticavo...sono andato con un amico a prendere un portatile.
Prezzo 400 euro...alla cassa sconto 50 euro...la commessa ci ha detto che era nel lotto promozione volantino precedente...quindi mai dire mai
Ultima modifica di geniotre; 04-03-14 alle 19:18
Ragà aiutatemi a decidere altrimenti mi esaurisco... non mi son deciso per il nexus 4 a 160/170 euro per troppe incognite di mezzo... sono arrivato a decidere tra un moto g (una settimana di vita, con consegna a mano) ed un mediacom S500 (un mese di vita) entrambi con garanzia italia.
120 euro per il moto g
100 euro per l'S500
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
bah senza manco pensarci io punterei sul moto G per diversi motivi. Il primo è dato dalla semplice settimana di vita in confronto ad un mese (ok bisogna vedere come si tiene un telefono, però in linea teorica quello meno consumato è quello che ha solo una settimana). L'altra questione è la memoria disponibile, quella del mediacom sarà pure espandibile ma dicono che su 4gb ce ne saranno a disposizione solo 2), e considerando che ti va bene quello da 8gb, direi che è meglio il moto g sotto questo punto di vista. Seconda questione è la batteria, dicono che con un uso intenso l's500 faccia fatica ad arrivare a fine giornata, cosa che non succede col moto g. Terzo punto, qualità di ricezione di motorola, elogiata da tutti. Quarto punto, chi cavolo a un mediacom s500? Se hai problemi col moto G puoi chiedere anche per strada che sanno risponderti, c'è una community molto folta quindi per supporto non avrai problemi.
Smartphone: Motorola Moto G
Dopo un settimana chi vende un moto g perdendoci 80 euro?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
TheBlue (04-03-14)
TheBlue (04-03-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
nuovo o vecchio ma motog...non spendere sul mediacom.
almeno io non lo farei.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App