Ciccio mi puoi dare un info,mi hanno detto che le app WP occupano meno di quelle android. Confermi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciccio mi puoi dare un info,mi hanno detto che le app WP occupano meno di quelle android. Confermi?
cio che ti hanno detto è vero, ma in parte.
Ho installato asphalt 8 e fifa 14, che hanno una dimensione dimezzata rispetto ad Android, ma altre app hanno la stessa dimensione, ad esempio, temple run occupa 45mb su entrambi gli so (ma si parla di porting da ios, quindi possiamo scartarlo), un altro esempio è la mia app per le partite di calcio, che occupa 7mb su entrambi gli so.
Prendendo in esempio app famose come whatsapp, Facebook, Twitter e tapatalk, queste ultime hanno dimensione molto inferiore (a volte anche meno della metà)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ABOVEROPE (13-03-14)
Se non fosse uscito il moto g molto probabilmente mi sarei comprato un 820 nuovo
se devo dirla tutta continuo a preferire Android, ma la fluidità di Windows phone Android se la sogna pure sui top gamma.
Per il resto è un po spoglio graficamente e le app non sono di qualità, ma questo dipende anche dalle api Windows phone.
Chissà che wp 8.1 non stupisca.
Come muletto va fin troppo bene, xd non rimpiango i soldi spesi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ABOVEROPE (14-03-14)
Qualcuno ha avuto modo di provare la nuova serie di mediacom... x500/x550/x550u ?
Esteticamente e sulla carta sembrano molto interessanti.
Ed hanno tutti ormai un prezzo che si approssima alle 200 euro.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
praticamente si avvicinano all'htc 310 di cui avevo postato le caratteristiche principali ieri.
A quanto pare qui hanno lo schermo hd...non vedo la risoluzione.
Quindi almeno come prezzo iniziale sarebbe altino.
HTC 310 in ogni caso sarebbe più economico.
E hai l'interfaccia htc sense che molti stimano.
A parità di condizioni andrei senz'altro sull'htc... senza ombra di dubbio.
Se non altro per la qualità costruttiva che generalmente sugli htc è piuttosto buona... anche se in questo caso si tratterebbe di un modello low level.
L'X500U ha un 5" 1280x720 IPS.
Il 310 ha un 4.5" 854x480
La differenza non è poca, almeno in tal senso.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Tornando alla mia trgicomica situazione... ancora indeciso tra versione da 8 gb e versione da 16 gb.
L'8 gb lo porterei a casa a 120 euro (forse 115) s.s. incluse con alimentatore non originale.
Il 16 gb lo porterei a casa a 140 euro (con ritiro di persona) senza alimentatore.
In entrambi i casi nessuna cover nè pellicola protettiva in dotazione.
Un mese di vita per la versione da 8 gb.
Un paio di settimane per la versione da 16 gb.
Sto ammattendo...
Io opterei per la 16gb per sicurezza