Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
Ragazzi,
vi annuncio solennemente che
dopo una lunga e patita ricerca, nonostante le previsioni portassero a tutt'altro risultato :D
dopo che mi avete severamente imposto di spendere un massimo di 199€ (e non un centesimo di più) :-$
dopo aver studiato schede tecniche, video recensioni e confronto, manuali di istruzioni di telefoni e di android (esiste?)
dopo aver scoperto pregi e difetti di ogni smartphone :cool:,
dopo aver imparato cose che mai avrei imparato altrove (grazie a tutti :*)
ho finalmente acquistato un S3 che mi farà dannare ma gli vorrò bene ugualmente rotfl
Tranquilli. Non vi abbandono. Anche perché altrimenti mi tocca fare lo spogliarello :bd:
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Evvai era ora!!!!!!!!!
Confermi di aver speso 199€ e non un centesimo in più?! :bd:
Comunque dai, ne è valsa la pena aspettare... In questa discussione sei tra quelli che ha fatto uno degli acquisti migliori per rapporto qualità/prezzo, spero solo che verrà aggiornato a Kit Kat. ;)
-
Quote:
Molib
Ragazzi,
vi annuncio solennemente che
dopo una lunga e patita ricerca, nonostante le previsioni portassero a tutt'altro risultato :D
dopo che mi avete severamente imposto di spendere un massimo di 199€ (e non un centesimo di più) :-$
dopo aver studiato schede tecniche, video recensioni e confronto, manuali di istruzioni di telefoni e di android (esiste?)
dopo aver scoperto pregi e difetti di ogni smartphone :cool:,
dopo aver imparato cose che mai avrei imparato altrove (grazie a tutti :*)
ho finalmente acquistato un S3 che mi farà dannare ma gli vorrò bene ugualmente rotfl
Tranquilli. Non vi abbandono. Anche perché altrimenti mi tocca fare lo spogliarello :bd:
"Si chiude un ciclo" [cit.]
-
che ne pensate del nuovo LG L90? è un po' ot perchè è al prezzo di lancio di 249 euro ma è appena uscito...sembra molto interessante, w moto g che ha risvegliato un po' tutti ahahah
-
Quote:
andreus94
che ne pensate del nuovo LG L90? è un po' ot perchè è al prezzo di lancio di 249 euro ma è appena uscito...sembra molto interessante, w moto g che ha risvegliato un po' tutti ahahah
Se usciva a 199 sarebbe stato preferibile al moto g ma e un ottima alternativa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
eh, purtroppo magari qual qualcosa che lo fa preferire al moto g, lo fa salire di prezzo (tipo fotocamera e memoria espandibile)
-
Non male questo LG, come hardware è la fotocopia di Moto G a quanto pare, con schermo qHD (come Xperia M2 praticamente). Posso anticiparvi che come batteria dovrebbe far paura, in positivo. Forse anche meglio di Moto G. C'è Lorenzo di EM che lo ha anticipato, roba tipo 5 ore e mezza di display con ancora il 30% di carica, e ha pure giocato ed è stato in 3g, e c'era pure il gps attivo...difficile da credere, anche se lo schermo in qHD aiuterà... Autonomia esagerata comunque.
Poi chiaro, ci sono le classiche minchiate LG: tasti non retroilluminati e assenza del sensore di luminosità. E manca pure il led di notifica credo.
Memoria 8 giga espandibili (effettivi 4, ma meglio di niente)
Prezzo di lancio 249, non male considerando che hanno lanciato l'L9 II a 299... Avrà una curva di discesa meno ripida, ma scenderà abbastanza presto, vedrete.
-
Quote:
TheBlue
Poi chiaro, ci sono le classiche minchiate LG: tasti non retroilluminati e assenza del sensore di luminosità. E manca pure il led di notifica credo.
Altrimenti che LG serie L sarebbe?! rotfl No, dai. Non sono cose accettabili da un telefono a 250€.
Il Moto G ha delle mancanze sensate (nel senso che ci sta che potrebbe non fregartene niente di quel che gli manca).
Sti telefoni sono solo per chi finisce con imparare a memoria i tasti del telefono (noi rotfl). Per una persona un po' imbranata è inutilizzabile al buio...
-
led di notifica non una mancanza importante, e volendo nemmeno sensore luminosità...ma i tasti retroilluminati cavolo! ma come si può?? per una lampadina si confondono??? ahahahah
-
certo concordo che ha poco senso.. XD Specialmente se pensi che i tasti retro illuminati esistono da praticamente... sempre... Tutti i miei telefoni cellulari avevano la tastiera retro illuminata... O.o (e parlando di smartphone persino il Wave Y..)
-
Beh, è vero sono cavolate, però anche io non capisco perché non mettere la retroilluminazione e il led di notifica. A parte l'utilità, che c'è anche se non di primaria importanza, è anche un fatto estetico. Perché vanno a risparmiare su queste cavolate? Resterà un mistero.
Credo anche io che l90 non sia un telefono da prendere adesso.
Tra qualche mese andrà sotto i 200 di sicuro.