Insomma qualunque cellulare prendiamo adesso sarà vecchio a prescindere con l'uscita di Xiaomi, quelle specifiche, e quel prezzo, vista la concorrenza che parte dai 700 LOL
Guarda come hardware il mercato occidentale non ha speranza in confronto agli smartphone cinesi... nella fascia.200-250 trovi smart cinesi top gamma... mente in occidente trovi fascia bassa e al massimo media.
.pensa che i nuovi octacore mtk hanno le prestazioni di un S4... e questo natale te li metteranno sui 200-250... anno prossimo te li tireranno addosso XD
Io faccio il tifo per Xiaomi! Quando arriverà sul mercato globale saranno cazzi per tutti i produttori!
Inoltre adoro la Miui, infatti uso il loro tema e icon pack sul mio S Advance
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
Per questa cifra punterei sul Motorola G
Bene, avete beccato un fissato di xiaomi...
Per i più esigenti c'è mi3 in uscita a dicembre con specifiche da paura
Altrimenti abbiamo mi2s (fantastico comunque) a 290€
Poi mi2a (dualcore snap s4 con benchmark di 22000) sempre fantastico a 240€
Adesso anche hongmi wdcma rilasciato pochi giorni fa in questa versione a 190€ (4.7, mediatek cpu)
La miui è fantastica, questi sono i migliori telefoni in assoluto come rapporto qualità prezzo
La mia unica indecisione sarebbe con il sony xperia z1s che dovrebbe uscire il 26 nov...
Comunque per un utilizzo prevalentemente di chiamate consigliate l'y300 o qualcosa altro stando sotto i 150-200??
Fra liquid e2, s2 plus e moto g, voi che scegliereste? Se non trovo terminali superiori in offerta o a prezzi accessibili, deciderò fra questi tre.
Moto G che secondo me equivale ad avere un nexus come aggiornamenti e supporti vari..... Poi se è per una ragazza meglio ancora a loro piace sbizzarrirsi con le Cover e queste sono intercambiabili
Direi sicuramente moto g, s2 plus è buon telefono ma non è che te lo tirano dietro, in negozio sta ancora sui 230 ( se va bene ) su internet lo trovi a 200 euro, ma a quel prezzo aspetterei il Motorola moto g che è superiore in tutto, tranne sulle foto.
Liquid e2, se ti serve un dual sim e vuoi proprio risparmiare quei 50 euro, ci può stare.
Non mi serve un dual sim, ero attirato dal prezzo molto molto contenuto lol