Aggiornati Open Post e Secondo post, con una sorpresa per voi in alto.
Aggiornati Open Post e Secondo post, con una sorpresa per voi in alto.
Fortinho (15-04-14)
Beh è come confrontare una ford fiesta alla focus. Sono due categorie diverse.
Per quello che fai il wiko è più che sufficente però poi con l'uso quotidiano l's3 te lo godi diversamente.
Sarà quasi sicuramente aggiornaato a kitkat quindi Fra un anno sarà che come avere un telefono nuovo.
Dopo....Se uno dice con 100 euro me la cavo allora il wiko non è una cattiva scelta.
Non li ho maneggiati per tantissimo tempo, però qualche impressione posso dartela, per quello che sono i miei gusti e sensazioni (e le mie mani!). Il galaxy sembra una padella, è enorme, però è molto leggero e molto sottile. Proprio il fatto che sia sottile mi dava una strana sensazione di "instabilità", quasi volesse volar via dalle mani. Insomma, non lo impugnavo troppo bene. Il Moto G è meno largo ma più spesso e in mano dava una sensazione incredibile di solidità. Trovo che si impugni davvero bene, molto più del galaxy.
IlMentitore (14-04-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Direi che devi provare moto g, solo allora lo capisci veramente. Migliore sensazione al tatto, lo tieni meglio. Volume suoneria più pieno, ascolto musica non c'è paragone.Proprio ieri sera con mia nipote abbiamo ascoltato musica a confronto, anche lei è rimasta sorpresa.(Devo mio malgrado confermare che la fotocamera è di poco migliore su S3) Colori del display più naturali su moto g. Durata batteria incredibile, non so da quanto tempo non ci facevo 2 giorni con uno smartphone, e ne ho avuti!!! Comunque mi ripeto, è difficile da spiegare, ma se ti fidi di chi li ha avuti entrambi...........
Spero di esserti stato utile
fracama87 (14-04-14)
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Non é questoone di pentirsi o meno é questione di trovare wuel che fa al proprio caso... intanto comincio a pensare di tenermi il G700... a meno che non riesca a trovare, allo stesso prezzo, qualcosa di nettamente superiore.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
S4 mini dagli stockisti garanzia europa a 199 spedito. Sia bianco che nero.