gli è uscito come i regali delle patatine?
Possono vendere un telefono senza caricabatterie?!
EDIT. In quel video al minuto 00.52 si legge: "USB charging cable included, wall charger sold separately". Chi me lo spiega?!
Ultima modifica di Molib; 19-11-13 alle 20:55
e che dite Sony Xperia V a 269 in negozio fisico (M E D I A) invece del nexus 4 on line (che non riesco mai a trovare disponibile?)
Se no inizio a pensare a MOTO G, anche se nella prova non mi piace che facendo zoom non si ridimensiona il testo (se ho visto bene).foto non mi interessano tanto e rispario 60/70 euro
Dal secondo 0.38 al secondo 1:10 circa:
"Quel che è singolare è che motorola in verità venda questo telefono in altri Paesi senza il caricatore, perciò dovrete avere il vostro caricatore usb a casa...Questa come potete vedere è la versione da 8 giga, com'è scritto qui; e c'è scritto qui nel retro della scatola che il cavo per la ricarica usb è incluso, ma il caricatore a parete è venduto separatamente. Quello che alcuni commercianti tedeschi fanno è inserire il caricatore (che sarebbe da vendere a parte) direttamente nella scatola"
Ok, ora è più chiaro. Praticamente il caricatore non c'è, e alcuni lo inseriscono comunque. Aggiungiamoci l'assenza degli auricolari. Solo per questo sto cellulare non vedrà mai i miei soldi.
Edit: giuro che se trovo qualcuno che mi convinca a prendere Windows Phone, mi butto sul 920 che sta a 220 euro.
Ultima modifica di TheBlue; 19-11-13 alle 21:17
Beh, da quello che ho visto nella recensione (e non perchè mi fidi cecamente di Galeazzi) non sembra affatto male, più che altro ha tutto quello che serve a mio padre, sembra calzare a pennello..
peccato davvero per il prezzo!!! mi fa veramente arrabbiare questa cosa..
in pratica il cavetto usb è incluso di base in tutte le confezioni del moto g, mentre il caricabatterie o te lo compri a parte o usi uno che già hai (attenzione a non usare quelli dei tablet).
I tedeschi però lo hanno aggiunto nelle confezioni, ma non è originale motorola
Cioè comprando un Moto G e non avendo un caricabatterie potrei caricare il telefono solo attaccandolo al PC o comprandomi il caricabatterie a parte?
è praticamente un Xperia T con resistenza all'acqua ed Lte. La fotocamera anteriore è migliore nel T, quella posteriore dovrebbe essere uguale, o forse un pelino migliore nel V, ma proprio poco. Bene la batteria removibile, ma è inferiore a quella del T. Schermo HD su entrambi, ma c'è uno 0,2" abbondante in più sul T. Come design ritengo superiore il T. Se usiamo come termine di paragone il T a 199 euro, questo non li vale 269 euro, troppo caro.