CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 767 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

A proposito, voi tra Xperia SP e Moto G, allo stesso prezzo, quale prendereste?

- Potenza, fotocamera (di non molto), connettività (LTE + hsdpa a 42.2 mbps) per Xperia SP
    - Aggiornamento e batteria (anche se son buone su entrambe) su Moto G

Moto g forse più affidabile? Quale prendereste? Xperia Sp a 183 spedito e' tanta roba...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Scusate il doppio e triplo post: ho trovato questo Alcatel OneTouch Pop C7 - videopreview - YouTube

Alcatel Onetouch pop C7. Chi vuole un dual sim spendendo poco, sui 100-120 euro, può valutare questo. Rispetto agli altri entry level ha schermo da 5 pollici e batteria da ben 2000 mah. Poi vabe, solita limitazione dei 512 di ram, in linea con gli altri su questa fascia. Non pare malvagio, poi non saprei dire. Il wiko iggy e' sui 100-110 ed e' un 4,5 con 1600 mah di batteria.

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    A proposito, voi tra Xperia SP e Moto G, allo stesso prezzo, quale prendereste?

- Potenza, fotocamera (di non molto), connettività (LTE + hsdpa a 42.2 mbps) per Xperia SP
    - Aggiornamento e batteria (anche se son buone su entrambe) su Moto G

Moto g forse più affidabile? Quale prendereste? Xperia Sp a 183 spedito e' tanta roba...

Io prenderei il Sony senza dubbio! Esteticamente mi piace molto di più... Unica pecca è la fotocamera frontale VGA, anche se io non faccio foto selfie!
    Io speriamo che me la cavo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Mah x utente medio tra sp e motog direi sony
    -exmor da 8mpx non è male meglio di molti 13 mpx cinesi, da il meglio con programmi esterni o manuale.
    -Design preferisco il sony.
    -slot per Scheda sd se serve spazio.
    Motog ha dalla sua software con meno zozzerie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

raga sono indeciso tra moto g e sony sp, visto che il prezzo è quasi uguale, quello che mi serve in uno smartphone è: un ottima ricezione del segnale per il 3g, musica in cuffie, giochi si ma non molti, la fotocamera non la uso sempre però se è buona è meglio, gli aggiornamenti mi interessano soprattutto quelli non ufficiali.
    mi hanno detto che lo schermo dell' sp non è sto gran che e che è poco luminoso (rispetto all' amoled di s4 mini)

ps non so se avete notato, ma sul sito ufficiale della sony, quando si cercano gli aggiornamenti, dicono kitkat in esame (sarà una presa in giro o veramente la stanno provando?)
    Ultima modifica di Drugo12; 27-04-14 alle 15:30
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    raga sono indeciso tra moto g e sony sp, visto che il prezzo è quasi uguale, quello che mi serve in uno smartphone è: un ottima ricezione del segnale per il 3g, musica in cuffie, giochi si ma non molti, la fotocamera non la uso sempre però se è buona è meglio, gli aggiornamenti mi interessano soprattutto quelli non ufficiali.
    mi hanno detto che lo schermo dell' sp non è sto gran che e che è poco luminoso (rispetto all' amoled di s4 mini)

ps non so se avete notato, ma sul sito ufficiale della sony, quando si cercano gli aggiornamenti, dicono kitkat in esame (sarà una presa in giro o veramente la stanno provando?)
    Non avendo fatto prove approfondite, ma solo sommarie, posso dirti che lo schermo è bello e luminoso su entrambi, fidati. Nei giochi pesanti la potenza superiore di Xperia Sp un po' si nota, me lo ha confermato un utente di un altro forum che ha potuto confrontarli.

Il confronto è tosto, diversi utenti sull'altro forum mi hanno detto che la scelta è difficile, e sono più o meno pari sulla fluidità. Un utente che dice di averli avuti entrambi ha consigliato Moto G, perché a suo dire sarebbe più fluido. Forse il suo Xperia Sp era brandizzato a questo punto, non saprei...

Comunque per kitkat sul sony, non ci sperare.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

sul fatto degli aggiornamenti lo so che al 99.99% non lo aggiornano, però nn si sa mai, in compenso ho letto che la 4.3 che hanno va veramente bene, c'è anche una petizione su change.org, la scelta è molto difficile, se il moto g non avrebbe avuto quegli aggiornamenti avrei preso sicuramente il sony visto che quelli che ho avuto mi sono trovato molto bene, grazie del commento, aspetto qualcun altro
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio

Io proprio qualche giorno fa, ho avuto modo di vedere un versus su youtube tra xperia sp e s4 mini... Dal video sembrava il contrario di ciò che dici, display più luminoso e colori più naturali sul Sony!
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

io purtroppo da acceso l sp non l ho visto al contrario dell s4 mini che ho anche provato in modo abbastanza approfondito, ho semplicemente scritto quello che mi è stato detto, meglio cosi, al momento sto vedendo un bel po di recensioni dell' sp e sono piu propenso a prenderlo, visto che è quasi del tutto quello che cerco (peccato per le rom e gli aggiornamenti), mi piacerebbe leggere qualche bel commento di chi lo possiede
    This is my account
    My Smartphone

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Theblue lo possiede, chi meglio di lui può aiutarti.
    Il fatto è che sono molto distanti temporalmente e inoltre il Sony ha poco modding (anche se basta una rom fatta bene, non c'è bisogno di averde 10000)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 551 di 767 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio