Concordo, ma aspetto una recensione, magari è degno fratello minore di moto g
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io speriamo che me la cavo...
Dopo quasi una settimana di utilizzo del nokia X...:
1) schermo senza infamia e senza lode. Bianchi discreti, neri invece tendenti al grigio. Touch discreto. Risponde bene in scrittura, un pò meno in navigazione
2) fluidità appena sufficiente, ogni tanto si inceppa penso sia dovuto anche ai 512 di ram, ma non solo.
3) qualche app Android non funziona. Mentre funzionano bene quelle Nokia
4) il doppio tap, caratteristico dei lumia funziona quando vuole.
5) audio buono, sia come volume che come qualità, non gracchia.
In definitiva un entry-level non più non meno. Anche se dal poco che ho visto sia il lumia 520 che il wiko iggy sono leggermente superiori.
Ricordo che ho speso 105 euro.
Ultima modifica di geniotre; 18-05-14 alle 22:50
geniotre (19-05-14)