"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Se volessi prendere un Moto G 16GB nuovo (bianco?) dove mi consigliate di guardare???
Nel mondo del bianconiglio, forse.
Io nemmeno sapevo che lo facessero in versione bianca (a differenza del moto x).
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
meme80 grazie per la risposta e il consiglio!LTE non mi interessa ma l'HSDPA sì! Era un fattore che mi era sfuggito!
Peccia ti ha praticamente risposto meme80.
Posso solo dirti, da quanto leggo in giro, che il modello L9II rispetto a L90 e G2 mini ha di diverso:
- uno schermo migliore
- parte da Android 4.1.2 e si può aggiornare a 4.4 (ma occhio che a quanto pare l'aggiornamento porta problemi!)
- Snapdragon 400 dual core
- batteria dura un pò di meno
- non c'è LTE
Riassumendo tra questi due modelli:
- batteria migliore: LG 90
- schermo migliore: L9 II
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
Peccia90 (15-07-14)
Sto guardando trova prezzi...ma sul moto g 8 giga normale non ci sono offerte al momento? Il prezzo minore si attesta a poco meno di 160€ spedito....sulle catene esiste qualche cosa?
Mi han proposto un wiko wax a 120 euro, nuovo di pacca.
Mi servirebbe come muletto... prima di prendere n5, g2 o moto x in versione 32 gb.
Son soldi buttati oppure il terminale secondo voi si comporta bene ?
Esteticamente è gradevole, come caratteristiche non è malaccio... ma pareri/recensioni/test latitano... anche perchè si tratta di un modello piuttosto recente.