Su gross....p c'è il Lenovo p780 a poco piú di 150€ (da verificare la spedizione, no dogana perché te la rimborsano se la paghi). Batteria 4000 mah...sarebbe un sogno per me...quasi 3gg senza caricare.
Su gross....p c'è il Lenovo p780 a poco piú di 150€ (da verificare la spedizione, no dogana perché te la rimborsano se la paghi). Batteria 4000 mah...sarebbe un sogno per me...quasi 3gg senza caricare.
Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR
NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Il solito dilemma irrisolto... Conviene acquistare questi telefoni cinesi ? Adesso che con meno di 200€ hai buoni telefoni tipo LG g2 mini, LG l90....i soliti moto g e moto e...i nuovi lumia...zenfone...mah...certo fanno gola per prezzi e specifiche tecniche.
E poi ad esempio sui thl ne leggi di tutti i colori con molti telefoni mal ottimizzati. Batterie enormi che però non rendono quanto dovuto (thl 4400).
Bachi. Problemi vari col GPS.
Tutte cose risolvibili ma che ti obbligano a mettere le mani subito su terminali nuovi.
Forse da tutto questo si salva xiaomi...
Ormai credo che xiaomi a parte non valga proprio la pena "investire" su uno di questi prodotti, anche ammettendo che alcuni di essi siano comunque più che discreti.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
proprio bello (non solo esteticamente) il G2 mini. Sono iper soddisfatto dell'acquisto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
l'unico problema ad essere unici è che si vede
Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion
geniotre (14-09-14)
ciao ragazzi!
Secondo voi conviene aspettare moto g seconda generazione?
Stavo pensando ad un moto G 16gb vs huawei G6 vs spendendo un pò più lo xiaomi mi3... ma sono alquanto indeciso io ne faccio un uso abbastanza intensivo, molte chiamate alcune foto mail e navigazione web.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA