Se vuoi qui trovi un codice sconto per avere la consegna gratuita se paghi con paypal
Se vuoi qui trovi un codice sconto per avere la consegna gratuita se paghi con paypal
Personalmente odio la pesantezza della sense ed odio avere un cellulare con la rom stock. Qui invece mi pare di capire che non siete interessati al modding (non è un messaggio diretto a te ma una considerazione generale )
Sempre più convinto di prendere il moto g!!
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Penso proprio di si!!
Costa pochissimo ed è praticamente un nexus!
Non dimentichiamoci che kitkat è assicurato poi...
Onestamente a 170€ non c'è niente che possa reggere il paragone! Non tirate fuori l'xperia T perché sarà anche stato top di gamma ma ormai è superato! E poi la storia del caricabatterie e degli auricolari non mi tocca affatto! Chi a casa non ha un caricabatterie usb? Se volete tutto dovete spendere di più! Molto di più... a quel prezzo Samsung mi dà un ace plus........
Kitkat e la nuova virtual machine art faranno volare android! Non ha senso prendere un cellulare vecchio scontato ora...al massimo bisogna aspettare che ne esca uno di fascia bassa con KK!
Questo è il mio pensiero da flashatore incallito alla ricerca degli ultimi aggiornamenti e di custom rom da plasmare a mio piacimento
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
xsoulx (24-11-13)
Superato perché non avrà aggiornamenti?
1- Come abbiamo piacevolmente scoperto grazie all'utente Tyler, Xperia T potrebbe ricevere l'aggiornamento a Kitkat.
2- Tutto sto discorso ha un nome, e si chiama "consumismo". Le varie aziende che competono su android pagherebbero per avere tutti clienti come te, "flashatore incallito alla ricerca dell'ultimo aggiornamento". Forse è tutto il mondo android che negli ultimi mesi è stato costruito per questo, per spingere a incallirsi sugli aggiornamenti e perdere di vista la necessità e la qualità multimediale, in ricezione, software.
Già, chi è quello stronzo che non ha un caricatore usb a casa? E chi è quell'altro stronzo che non ha un paio di auricolari in-ear?
A parte che Samsung è cara, quindi sti cazzi di Samsung, ma...a Google quanto sarebbe costato mettere un caricatore e un paio di cuffie, 50 centesimi (di dollaro)? Spendere di più, "molto di più", per cuffie e caricabatterie? Ma che stai a dì?. È solo Google che ha inaugurato questa spiacevole abitudine di non mettere cuffie e caricabatterie, e spero che le altre case non la seguano.
Come faremo senza Kitkat? E dire che ci sono milioni di persone che non ce l'hanno: non soffrono quei poveracci?
Ecco appunto. Sono contentissimo per te perché ti è stata data la possibilità di smanettare su un android stock che costa meno di Nexus 4 e ha prestazioni "tutto sommato" comparabili. Ma difendere SEMPRE E COMUNQUE le scelte (sbagliate) dell'azienda che ha appena sfornato il vostro nuovo giocattolo preferito: è questo che mi fa incazzare.
A parità di prezzo (€200), ritenete giusto un MOTO G o un XPERIA T?
Ultima modifica di TheBlue; 23-11-13 alle 21:39
Moto G. Ha un hardware che doppia il dual core Sony.
Ciao a tutti.
Stavo appunto cercando uno smartphone sotto i 200€ e mi sono imbattuto in questo topic.
Sto cercando di capire come devo leggere le notizie.
Sono tutte in homepage?
In ordine cronologico?
Questo perchè ho guardato e alcune informazioni erano passate.