Se vuoi qui trovi un codice sconto per avere la consegna gratuita se paghi con paypal![]()
Personalmente odio la pesantezza della sense ed odio avere un cellulare con la rom stock. Qui invece mi pare di capire che non siete interessati al modding (non è un messaggio diretto a te ma una considerazione generale)
Sempre più convinto di prendere il moto g!!
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Penso proprio di si!!
Costa pochissimo ed è praticamente un nexus!
Non dimentichiamoci che kitkat è assicurato poi...
Onestamente a 170€ non c'è niente che possa reggere il paragone! Non tirate fuori l'xperia T perché sarà anche stato top di gamma ma ormai è superato! E poi la storia del caricabatterie e degli auricolari non mi tocca affatto! Chi a casa non ha un caricabatterie usb? Se volete tutto dovete spendere di più! Molto di più... a quel prezzo Samsung mi dà un ace plus........
Kitkat e la nuova virtual machine art faranno volare android! Non ha senso prendere un cellulare vecchio scontato ora...al massimo bisogna aspettare che ne esca uno di fascia bassa con KK!
Questo è il mio pensiero da flashatore incallito alla ricerca degli ultimi aggiornamenti e di custom rom da plasmare a mio piacimento
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
xsoulx (24-11-13)
Superato perché non avrà aggiornamenti?
1- Come abbiamo piacevolmente scoperto grazie all'utente Tyler, Xperia T potrebbe ricevere l'aggiornamento a Kitkat.
2- Tutto sto discorso ha un nome, e si chiama "consumismo". Le varie aziende che competono su android pagherebbero per avere tutti clienti come te, "flashatore incallito alla ricerca dell'ultimo aggiornamento". Forse è tutto il mondo android che negli ultimi mesi è stato costruito per questo, per spingere a incallirsi sugli aggiornamenti e perdere di vista la necessità e la qualità multimediale, in ricezione, software.
Già, chi è quello stronzo che non ha un caricatore usb a casa?E chi è quell'altro stronzo che non ha un paio di auricolari in-ear?
A parte che Samsung è cara, quindi sti cazzi di Samsung, ma...a Google quanto sarebbe costato mettere un caricatore e un paio di cuffie, 50 centesimi (di dollaro)? Spendere di più, "molto di più", per cuffie e caricabatterie? Ma che stai a dì?. È solo Google che ha inaugurato questa spiacevole abitudine di non mettere cuffie e caricabatterie, e spero che le altre case non la seguano.
Come faremo senza Kitkat?E dire che ci sono milioni di persone che non ce l'hanno: non soffrono quei poveracci?
Ecco appunto. Sono contentissimo per te perché ti è stata data la possibilità di smanettare su un android stock che costa meno di Nexus 4 e ha prestazioni "tutto sommato" comparabili. Ma difendere SEMPRE E COMUNQUE le scelte (sbagliate) dell'azienda che ha appena sfornato il vostro nuovo giocattolo preferito: è questo che mi fa incazzare.
A parità di prezzo (€200), ritenete giusto un MOTO G o un XPERIA T?
Ultima modifica di TheBlue; 23-11-13 alle 21:39
Moto G. Ha un hardware che doppia il dual core Sony.
Ciao a tutti.
Stavo appunto cercando uno smartphone sotto i 200€ e mi sono imbattuto in questo topic.
Sto cercando di capire come devo leggere le notizie.
Sono tutte in homepage?
In ordine cronologico?
Questo perchè ho guardato e alcune informazioni erano passate.