Originariamente inviato da
zebaldo
Ce l'ho solo da 2 giorni, ma ne sono già letteralmente innamorato.
Qualità costruttiva ottima, si vede che Asus, pur essendo un telefono di fascia medio-bassa, l'ha curato abbastanza (rispetto ai telefoni "a buttar su" che fanno altri per le fasce più basse).
ZenUI leggera e bellissima. La tastiera poi è fenomenale, è quella con la quale mi son trovato meglio fino ad ora (tanto che non credo che installerò la swiftkey questa volta). Hanno fatto un ottimo lavoro, il telefono è ben ottimizzato, sempre fluido e reattivo, mai un lag o nemmeno "micro-lag", mai un impuntamento o un incertezza.
Secondo me ha un rapporto qualità/prezzo strepitoso (pagato 179€ il 2gb di ram e 8gb di rom) e penso che l'avere 2gb di ram gli dia un po' di longevità in più rispetto ai telefoni con 1 solo gb di ram.
Se vogliamo trovargli un "difetto": l'autonomia non è eccelsa, con la batteria ancora ho fatto solo 2 cariche.
La prima 13ore 45min di accensione totale (di cui 4ore in modalità aereo) con 3ore e 10min di schermo acceso.
La seconda 21ore di accensione totale (di cui 6ore in modalità aereo) con 3ore e 5min di schermo accesso.
Ma è anche vero che la batteria si deve ancora stabilizzare