BioDroid (24-11-13),Tuttosport (24-11-13)
Sì sì è quella...
Vista. È la prima volta che sento parlare di Noverca, è buona come copertura? Comunque non credo la farei...aggiunge 200 minuti + 200 sms al mese, ma hai 1 giga di internet al posto dei 3 giga della Tre (su cui bisogna solo stare attenti perché poi quando si sfora si paga..ma 3 giga non si sforano facilmente)
Dannato latino! In un pomeriggio mi sono perso quasi l'acquisto del Nokia
TheBlue (24-11-13)
ragazzi,segnalo lumia 920 bianco,brand Tim a 218€ e huawei g700 nero a 215€ su elettronicainofferta...a proposito,qualcuno conosce questo sito?
TheBlue (25-11-13)
Ciao a tutti,
mi serve aiuto per natale....non vorrei spendere molto e sarei indeciso tra
Moto G
HTC 500
Xperia L ( in offerta passa a tim a 190 euro? )
...o anche altro ma non vorrei spendere più di 250 euro ( anche meno!! ) e non amo Samsung. Lo smartphone vorrei che fosse resistente, discreta fotocamera, buona batteria! Chiedo anche come funzioni il discorso batteria se si compra il moto G da amazon Uk? Aspetto saggi e utili consigli! Grazie
mah,da un punto di vista hardware sicuramente primeggia il motorola(un quad core A7+adreno 305 sono sicuramente più prestanti di un dual core A5+adreno 203) e in più hai il vantaggio del supporto di google.l'htc lo vedo superiore solo nella parte audio/foto,oltre ad avere la sense 5 che potrebbe anche essere un altro pro di questo smartphone.