Maledetto dottore: m'hai fregato il post(o) !!
Maledetto dottore: m'hai fregato il post(o) !!
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
grazie del suggerimento. ci ho fatto un pensiero però devo dire che dopo un anno di utilizzo di un cell da 5" non riesco proprio a tornare indietro. quello mezzo pollice in meno fa abbastanza la differenza nella navigazione web, poi io non ho mani piccole quindi uso i 5" con una mano senza alcun problema.
sono ancora titubante, ma penso proprio che andrò sul motorola per avere un prodotto più aggiornabile e compatibile anche con app particolari. col mio vecchio archos mi è capitato di avere alcune limitazioni con app che si aspettano hardware più "conosciuto". penso che il motorola sia un po' un punto di riferimento anche per gli sviluppatori, no?
mi farò andare giù l'estetica meno accattivante e lo spessore maggiore :-)
ciao
daniele
Prima di tutto, grazie per la disponibilità. Confrontando, Xiaomi, Asus e Moto G, devo dire che preferisco l'Asus. Se non avete altri telefoni da consigliarmi, direi che opto per lo ZenFone 5. Grazie
Comunque come SO, preferisco Android
zebaldo (14-11-14)
Giusto un escursus (ma non nel merito della questione "giudizi sui telefoni", che ritengo chiusa).
Infatti non ho replicato nel merito argomentando, ma mi sono limitato a farmi una risata.
Tra l'altro ti ricordo che io consideravo chiusa la faccenda già da qualche giorno fa, quando il mod ha giustamente eliminato i post, sei tu che sei tornato alla carica... un bricciolo di intelligenza e coerenza, please.
In ultimo, non ho bisogno di denunciare nessuno: i mod leggono tutte le discussioni e sono loro a valutare se è il caso di intervenire o di soprassedere sulla violazione del regolamento, ed io non ho certo intenzione di sostituirmi ai mod.
Mo' considero chiuso il discorso anche su tutto il resto di questa pantomima.
------------------------------
Venendo alle cose serie: Oppo ha presentato un entry-level: Oppo R1105
Non si sa se arriverà da noi, ma se arrivasse (ad un prezzo accettabile ed onesto, per quello che offre), potrebbe essere una buona occasione per chi vuol provare la ColorOS ma non può permettersi di comprare un device di fascia medio-alta. Sullo schermo però avrebbero anche potuto fare uno sforzo in più...
Ultima modifica di zebaldo; 14-11-14 alle 12:39
Io trovo interessante anche questo prodotto il nuovo lenovo http://www.myefox.it/lenovo-sisley-s...FQLnwgod2gQAhw solo che deve piacervi iPhone 6 come design perché è uguale, interessante è che ha il nuovo snap 410
" alla fine, arriveremo"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Non vorrei che sto Snapdragon 410 diventi lo Snapdragon 400 del 2015 (anche se si passerebbe a Cortex A53).
Avevo segnalato un po' di tempo fa l'Archos 50 Diamond, che, almeno a detta della ditta, verrà lanciato a 199€. Snapdragon 615 Octacore (4 1.7GHz Cortex A53 + 4 1.0GHz A53), LTE, Dual SIM, 5 pollici FullHD, 16GB espandibili, 16MP di fotocamera posteriore, batteria da 2700 mAh.
Insomma, se quando uscirà (primi mesi 2015) manterrà la promessa del prezzo, credo proprio diventi il best buy su questa fascia, non gli manca praticamente nulla, se non l'incognita aggiornamenti e l'estetica discutibile per quanto riguarda l'ottimizzazione degli spazi.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Il guaio è che proprio non mi garba chi copia spudoratamente, anche laddove si tratti di un produttore di tutto rispetto come lenovo (che fronte notebook resta imho tra i migliori...)
Dovrebbe ormai esser chiaro che una questione è la "carta" altra cosa è la "strada".
Stando alle caratteristiche sembra ottimo ma... occorrerà vedere come si comporterà in termini di qualità costruttiva, qualità dello schermo, performance e fluidità effettive, autonomia, user interface, etc., etc. per potersene fare un'opinione.
Figuriamoci per dire che è un best buy.
Vedendolo in foto mi piace pur per desing, visto che i bordi sono molto sottili e gli angoli bello smussati.
:P
Ultima modifica di IlMentitore; 14-11-14 alle 13:27
Si on effetti ti ritroveresti con iPhone tarocco diciamo..sembra un po' " vorrei ma non posso"
" alla fine, arriveremo"
Si assolutamente, siamo d'accordo, magari il mio "credo proprio diventi il best buy su questa fascia" sarebbe dovuto essere "ha le carte in regola per diventare il best buy". Ma personalmente parlando, l'estetica è l'ultima cosa che metto come ostacolo se devo scegliere tra uno Snapdragon 400 e una 615, che pare essere una CPU e GPU (Adreno 405) non male (anche se non parliamo di Krait). Su strada l'Archos non ha né infamia né lode, monta ROM pressoché Stock quindi non pesanti.
Era per dire che se in questa fascia si inseriscono smartphone equipaggiati con questo hardware e non con lo Snapdragon 410 sarai più contento (nonostante sia lontano dal voler effettuare un acquisto), che sia Archos, Xiaomi, Motorola o LG.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito