Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Mi sto facendo nuovamente tentare da motorola moto x... che avrei trovato nuovo di pacca a 170 euro.
:p
Nonostante sia bianco, che sinceramente mi piace molto meno.
Se non lo prendo te dimmi dove che lo cerco io
-
Quote:
IlMentitore
Mi sto facendo nuovamente tentare da motorola moto x... che avrei trovato nuovo di pacca a 170 euro.
Bisognerebbe proprio averceli i tuoi contatti:)
-
Quote:
IlMentitore
beh per quel prezzo ci puoi sempre mettere una cover! è un annuncio professionale o un privato che vende?
-
Quote:
lubemark
beh per quel prezzo ci puoi sempre mettere una cover! è un annuncio professionale o un privato che vende?
Per la parte frontale non c'è rimedio.
;)
E comunque devo "capire" se sia ancora preferibile rispetto al 735 che sto usando adesso.
Senza limitare il discorso alla questione performance.
-
Quote:
IlMentitore
Per la parte frontale non c'è rimedio.
;)
E comunque devo "capire" se sia ancora preferibile rispetto al 735 che sto usando adesso.
Senza limitare il discorso alla questione performance.
Siamo punto e a capo, ne prende uno e ne guarda subito un altro.
È un circolo che non finisce mai il tuo.
Comunque, qui parliamo di device che si trovano a 199 euro, senza tener conto dell'usato, quindi sei OT.
-
scusate ma questo lumia 735, addirittura è paragonabile a un motorola X? dall'hardware non mi sembra niente di che..
-
Non puoi valutare un WP solo dall hardware, è diverso rispetto ad android, per esempio un android con 512 di RAM dici subito che andrà da cane, lumia 520 invece gira fluidamente anche con il suo hardware di basso livello..
-
Quote:
MatteXperiaU
scusate ma questo lumia 735, addirittura è paragonabile a un motorola X? dall'hardware non mi sembra niente di che..
Con win a bordo ha un hardware che gli permette di andare come una scheggia.
Non si impunta manco se ti metti a piangere.
:D
-
aaaah ok adesso mi è chiaro :D si effettivamente non avevo pensato alla questione hardware-sistema operativo diverso
-
I lumia sono la miglior scelta come entry level.