No aspetta, stai dicendo che sul tuo 8x non sei riuscito a trovare un app per youtube? Ce ne sono varie non ufficiali di Google che funzionano anche meglio della controparte Android, tipo myTube o metrotube (io uso la prima).
Il problema, che dico per l'ennesima volta, non è una questione di quantità bensì di qualità.
Sono poche/pochissime le mancanze vere in termini di apps.
Ma quasi sempre la versione android della stessa app risulta nettamente superiore alla versione per win.
Detto questo... devo ammettere che il 735 deve avere qualche problema nella gestione della batteria.
Mi sto preoccupando.
https://www.dropbox.com/s/bt8gfl4ipw..._0001.png?dl=0
Ultima modifica di IlMentitore; 21-11-14 alle 19:33
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ma è infinita:confused:
" alla fine, arriveremo"
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E pensare che l'ho appena venduto...
Tempo 2 giorni, se non rimedio un moto g lte, me ne riprendo uno, versione green.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Gente io sto pensando di prendere l'lg g2 da zion