la versione wcdma supporta le frequenze 900 (che 3 sta iniziando ad usare in Italia) e 2100; la 850 (che da specifiche NON supporta) è usata in America
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
con Xiaomi vai sul sicuro: qualità materiali, fluidità del sistema Miui pazzesca, batteria più che discreta..
qui una recensione in italiano: [Recensione] completa in italiano Xiaomi HongMi RedRice WCDMA
Chi ha l'acer liquid come si trova a livello di schermo? Perchè facendo delle ricerchi mi sembrava di aver capito che avesse dei problemi con lo schermo, cioè mi sembrava di aver capito che alcuni si erano ritrovati con dei pixel bruciati.
Domanda secca. Sono ormai certa (anche se di certo c'è solo la morte e le tasse) di acquistare il moto g da 16 gb.
Per il fatto che appunto non c'è nulla di certo, nel mio paese aprirà dopo il terremoto il nuovo negozio di una famosa catena, e ha messo in offerta lg l4x hd a 229 euro.
Anche se sfora dal budget, voi come lo vedete?
a 229€ l'optimus 4x sembra buono,è pur sempre un ex top gamma!e da quello che ho letto con gli ultimi aggiornamenti avevano risolto i problemi di surriscaldamento e di drenaggio batteria.non so però,forse come fotocamera è un pò sottotono