Visualizzazione stampabile
-
ho visto che su marcopolo è tornato il lumia 920 a 219 €,offerta valida fino a domani 28/11.il prodotto è disponibile,ma leggendo le storie dell'xperia t e altre recensioni su internet non mi fido molto di questo sito.voi che esperienze avete in merito?
-
Da venerdi c'è a 20€ in meno, guarda più in alto!
-
si lo so,ma l'offerta è valida solo nei negozi fisici i quali non sono presenti nella mia zona ;)
-
cavolo sto lumia 920 a 200 euro è un buon affare :) peccato sia windows phone :(
ps: sto notando che ha dei bordi assurdi, troppo grandi secondo me o_O mangiano via un sacco di spazio
-
Ciao ragazzi, vi scrivo da Marrakech...ecco il motivo per il quale in questi giorni non mi trovate...ci sentiamo tra qualche giorno e ci aggiorniamo con le offerte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Ciao ragazzi, vi scrivo da Marrakech...ecco il motivo per il quale in questi giorni non mi trovate...ci sentiamo tra qualche giorno e ci aggiorniamo con le offerte :)
bella zio...divertiti!!!
-
Posto qui perché nell'altro è chiesto espressamente di non farlo... ringrazio MOLIB per il gran lavoro di analisi e confronto tra modelli, utilissimo per chi come me non è molto ferrata in materia. Non ho trovato qualcosa di simile per i minitablet... avete già fatto un confronto di recente?
PS Devo comprare un minitablet e verso fine Gennaio un cellulare.
-
Quote:
errep
Posto qui perché nell'altro è chiesto espressamente di non farlo... ringrazio MOLIB per il gran lavoro di analisi e confronto tra modelli, utilissimo per chi come me non è molto ferrata in materia. Non ho trovato qualcosa di simile per i minitablet... avete già fatto un confronto di recente?
PS Devo comprare un minitablet e verso fine Gennaio un cellulare.
Nexus 7 su play device (store di google).
-
Osservando i primi volantini del natale, mi sa che nn troveremo nessun offerta vantaggiosa, anzi alcuni fanno il solito giochino supersconto ma il prezzo è sempre quello
-
Quote:
maverickpa
Osservando i primi volantini del natale, mi sa che nn troveremo nessun offerta vantaggiosa, anzi alcuni fanno il solito giochino supersconto ma il prezzo è sempre quello
Condivido pienamente quello che dici, anche secondo me non dobbiamo aspettarci chissà quali offerte, purtroppo :-(