S3 mini è nato vecchio.
S3 mini è nato vecchio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
S3 mini sconsigliato da tutti Per lo stesso prezzo meglio un S2 plus, se cercate lo stile samsung.
LG L9 non ha il sensore di luminosità
Perché?
Quindi Xperia P li batte tutti?
C'è altro che dovrei valutare?
Non ho grosse pretese, dal cellulare, e ho sentito pareri discordanti su S3 mini (amici che si trovano benissimo, altri che lo prenderebbero a morsi, ma indubbiamente ha il prezzo dalla sua parte).
Non sono esattamente allo stesso prezzo...l' S2 Plus viene qualcosa in più...se devo stare sui 199 e scegliere tra S3 mini e S2 Plus mi viene quasi la voglia di prendere il Moto G da 8 GB...anche se la memoria non espandibile può essere un limite (anche se alla fine io non uso giochi pesanti nè ascolto musica sul cellulare, a parte forse la radio).
Come scheda tecnica mi sembra superiore anche all'S2 Plus, no?
S2 a 199 garanzia italia si trova su amazon
Pari livello proprio non direi! Il Galaxy S3 mini è uno schifo di telefono, con un processore NovaThor U8420 più vecchio del NovaThor U8500 di Galaxy S Advance, Xperia U/P/Sole ecc...
E non ha neppure il sensore di luminosità... A sto punto meglio LG L9 (privo anch'esso del sensore).
S2 Plus è un bel gradino sopra.
Io speriamo che me la cavo...
CrsCode (07-12-13)