Insomma... alla luce delle new entry e del "ridimensionamento" dei prezzi quali sono i contendenti più accaniti del Moto G (Evitate perfavore di citare qualsivoglia modello di casa Samsung) ?
Insomma... alla luce delle new entry e del "ridimensionamento" dei prezzi quali sono i contendenti più accaniti del Moto G (Evitate perfavore di citare qualsivoglia modello di casa Samsung) ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Dopo un mese di utilizzo del Nokia x...
Grossa delusione.
1) si impalla spesso, dovrò fare presto un reset dati di fabbrica.
2) da ieri whatsapp non funziona più. La versione installata mi dice che è obsoleta. L'ultima versione non si installa. Dispositivo non compatibile.
3) grossi bachi software in generale.
Insomma, Nokia ha fatto proprio una bella schifezza.
Un ibrido ne carne ne pesce che ha pure problemi.
Ma la cosa peggiore sono le rom.
Sto cercando disperatamente una rom per farlo rivivere.
Ne ho trovate 3 ma già sulle istruzioni dicono che non funziona wifi e Bluetooth...come pulirsi il sedere con i coriandoli.
Voto 4
ABOVEROPE (09-06-14),blackrebel (10-06-14),miticofuro (11-06-14)
Quanto hai speso per il telefono?!
P.s ( OT)= dopo 45807 video sulla lentezza del nokia x , hai proceduto all'acquisto lo stesso , meriti una medaglia d'onore! *Fine Ot* .....
il problema di whatsapp è lo stesso che avvenne nei Lumia qualche giorno fà , aspetta qualche giorno e lo aggiorneranno ( lo spero!)
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
No, no, ho guardato bene le voderecensioni. Erano fin troppo magnanime.
Appena arrivato era accettabile.
Ho installato una decina di app di basso livello, no giochi, e si è inchiodato.
Ora pure il problema whatsapp che non dipende da Nokia in quanto non c'è nello store ufficiale.
Mi serviva un secondo telefono da battaglia e ho speso 100€....
Intanto credo che molti debbano essere (e saranno) grati a te per la tua "testimonianza".
![]()
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Per me adesso i migliori sono LG G2' e Nexus 5. Si trovano a meno di 300 euro ' ma con garanzia europa. Poi entrambi hanno la batteria non rimovibile. 😄
Vorrei cambiare il mio desire s che.da qualche segno di cedimento sul touch attorno alla cornice.
Sono attratto da nexus ma è un po' fuori budget...
Vorrei evitare i samsung cosa resta secondo voi?
Mi conviene aspettare il moto g LTE (quando esce?) o andare di Sony sp o wiko ?
Budget massimo 200 euro ?
In tal caso, in primis moto g (imho) ma le alternative, forse, cominciano a (ri)spuntare.
Anche 250...299 deve valere