Ciao, anche io ho avuto un anno e mezzo Note 2, dopodiché ho voluto provare xperia z1 (1 settimana), ma alla fine ho preso Note 3..
Non diciamo che Note 2 era più fluido di Note 3, non é assolutamente vero!! Secondo me ci sono stati moltissimi miglioramenti, a partire dai materiali, il Note 2 é molto piu "plasticoso" e scricchiolante. L'usb 3.0 é fantastico, si carica nella metà del tempo e, a livello di batteria, ho notato un lievissimo peggioramento (provate xperia z1, quello si che ha problemi di batteria!!); la ram é molto piena, ma che ci importa? Il telefono ci permette di aprire qualunque cosa e non rallenta!! Riguardo all'audio, sul Note 2 avevo Dsp manager col boost sul volume, ma a me non sembra per niente basso il volume del Note 3.. l'unica pecca che ho riscontrato é la fatica a riprendere il segnale, a volte con la 3 ci mette una 20 di secondi. Per il resto é un terminale fantastico, manca solo che si trovi il metodo di mettere recovery modificate senza intaccare Knox che diventa davvero un mostro..
E dagli il tempo anche tu no
Il Note 2 ha raggiunto una fluidità e stabilità strabiliante con la 4.1.2 dopo del tempo, concedi gli stessi favori al Note 3 (possiedo un Note 2).
Inoltre il modding su Note 2 ha messo del tempo per svilupparsi, il Note 3 è appena stato rilasciato
il note 2 è stato il primo smartphone veramente perfetto. rimarrà negli annali dei device. e fin qui siamo tutti d'accordo.
ma quanto è scivoloso? è una saponetta porca vacca.
mentre il note 3 a livello di presa e uso è nettamente migliore.
ecco, per me solo per questo vale la pena fare l'upgrade.
mettere una cover al note 2 per rendere la presa più gripposa?
mai messo una cover ad uno smartphone e mai lo farò ! (mai dire mai !)
Verissimo ciò che ho quotato in rosso ahahah (infatti possiedo una Zomgo sul Note 2 )
Però non esageriamo a dire che è nettamente migliore senza cover preciso eh, perché se appoggio il Note 3 sul tavolo mi sta alquanto sulle scatole che ballonzoli quando digito causa la fotocamera
Mi sa che una via di mezzo sarà creata per il Note 4
Per me l'unico,grosso, vantaggio del note3 sul note2 è lo schermo. Riesco a vederlo anche con gli occhiali polarizzati.
Per il resto non ci vedo particolari differenze.
Il mio prossimo smartphone non sarà più samsung. È tempo di cambiare: inutile spendere tanti soldi per I loro bloatware. Ormai ci sono tante marche che hanno le stesse caratteristiche hardware