Salve mi rivolgo a voi possessori di Sony xperia z1 e note 3,per dubbi riguardo l'acquisto del telefono.
Stavo vendendo a mio malgrado il one,poiché avevo avuto la fissa dello z1,che mi porto dietro dallo z,prima ancora che mi comprassi l's4, io e la Sony ci siamo sempre avvicinati ma,mai presi.
Ora oramai venduto il one,tutti mi stanno sconsigliando l xperia z1,sopratutto per il rapporto dimensioni schermo, con critiche del tipo,a quella grandezza a sto punto meglio note 3.
Per lavorare,meglio note 3 come schermo etc etc.
Quindi vedendo confronti e suggerimenti,e trovandomi sempre bene a seguirli stavo andando di note3...
Ma mi sono intestardito perché sopratutto l'impermeabilitá e resistenza mi hanno sempre attratto dei Sony.
Ma vedendo dei drop test ho visto che il Sony é resistente,ma neanche cosi tanto, se si levano le pellicole sono dolori ed é effettivamente grosso per 5 pollici, riuscite a scrivere SMS impugnandolo con una mano?la grandezza é eccessiva?
io vivo in un posto in cui il telefono prende poco e niente, s4 non prendeva,HTC one appena appena per chiamare,la ricezione di z1 e note3 come sono?
una volta rimasi impressionato dalla ricezione del Sony xperia u della mia ragazza.
il note 3 ha l'infrarosso che é utilissimo (lo utilizzo molto con one)
le batterie come sono?
questo telefono lo vorrei tenere per minimo 2 anni,la batteria integrata dello z1 può essere un problema a lungo andare?
vi ringrazio in anticipo per le risposte e disponibilità.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App