Salve ragazzi il mio Galaxy S4 si è distrutto dopo una caduta e quindi ora devo comprare un nuovo smartphone, che mi consigliate? Io personalmente sono indeciso tra LG G2, Galaxy Note 3, HTC One ed iPhone 5S. Quale mi consigliate e perchè? Grazie
Salve ragazzi il mio Galaxy S4 si è distrutto dopo una caduta e quindi ora devo comprare un nuovo smartphone, che mi consigliate? Io personalmente sono indeciso tra LG G2, Galaxy Note 3, HTC One ed iPhone 5S. Quale mi consigliate e perchè? Grazie
Io ti consiglio il G2, perché a mio parere è quello più equilibrato, e pare eccellere un po' in tutto, e soprattutto ha una autonomia superiore a tutti gli altri Smartphone che hai citato .
Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G
Tra quelli che hai citato di consiglio Nexus 5 , a quel prezzo non c'è paragone con nessun "top di gamma" al momento.
p.s.: ma iPack5 tra quei terminale cosa ci azzecca?
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Il top sulla carta e come esperienza d'uso complessiva è il Note 3. Chiaramente se utilizzi S-pen e se non ti danno fastidio le dimensioni.
Tra gli smartphone veri e propri, suggerisco LG G2 tra quelli che elenchi, per i motivi che ti hanno già detto.
Considera anche N5 che è il fratello "minore" di G2 ma è un top. La fluidità è eccezionale; la batteria, per quanto da 2300 mAh (contro i 3000 di G2) mi garantisce di arrivare a sera con un uso professionale.
slve anche io sono indeciso tra 2 terminali : lg g2 sony xperia z1 quale mi consigliate?grazie in anticipo
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
diabolik1178 (09-11-13)