Aah avevo capito due cicli di carica giornalirieri per arrivare a fine serata!! Beh grazie per la rassicurazione
ziotobia (11-11-13)
Ciao a tutti riattivo questo thread per chiedere se chi è passato a nexus 5 ne è ancora soddisfatto e consiglierebbe ancora il passaggio..
Sto nuovamente cadendo nella tentazione di fare il cambio..
Io non ho avuto personalmente iPhone ma avendo un caro amico che possiede il 5s posso dirti qualcosa; facendo il viaggio da pendolare col mio amico mi è capitato di usarlo moltissimo e da persone che "odiava" gli iPhone sono riuscito ad apprezzare il gran terminale che è il 5s
Confrontando col nexus posso dirti che il nexus nonostante non sia un campione di batteria dura di più e abbia uno schermo di dimensioni accettabili...la fluidità è simile (per fortuna abbiamo android stock)
Più completo il reparto fotocamera dell iPhone; buona anche la possibilità di fare backup con iTunes ...per i materiali poi il discorso è diverso: molti dicono che iPhone è stupendo io lo vedo come un bel device ma niente di che (le cornici potrebbero essere ottimizzate meglio)
Per me l alluminio non è nobile, niente di speciale :/ magari il metallo di m8 si
Questo è quello che penso io ...nel complesso rifarei l acquisto anche se iPhone costasse uguale, dipende comunque dalle tue esigenze ...