Salve a tutti
Chi mi suggerisce un buon cellulare android da 4.3 pollici da regalare a mio padre?
il budget è intorno a i 300€
Grazie a tutti
K.
Salve a tutti
Chi mi suggerisce un buon cellulare android da 4.3 pollici da regalare a mio padre?
il budget è intorno a i 300€
Grazie a tutti
K.
Alcatel OT 6010D Rooted
Samsung Galaxy Note 10.1 Gray
galaxy s4 mini o galaxy s2! su internet si trovano a 280!
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
TheBlue (07-12-13)
concordo sull's4 mini, fa mangiare la polvere all's2
Nulla diverso dal galaxy?
Alcatel OT 6010D Rooted
Samsung Galaxy Note 10.1 Gray
ci sarebbe a 199 il Lumia 820,bel terminale , e il fatto di non avere Android per tuo padre potrebbe essere un pregio
Purtroppo le tue richieste sono un po' troppo generiche altresì perché con un budget così alto esistono molti smartphone con 4,3" di schermo, pertanto noi possiamo benissimo indicarteli tutti quanti ma naturalmente ognuno ha il suo prezzo, caratteristiche, pregi e difetti che lo distinguono dagli altri, quindi la scelta finale dipende, oltre che da te, dalle reali esigenze di tuo padre.
Comunque, i primi tre che mi vengono in mente sono lo Xiaomi Mi2S (trovato online a 275€ per la versione da 16 Gb e fotocamera da 8 megapixel e a 290€ per quella da 32 Gb e foto da 13 megapixel, da tenere però in considerazione la dogana essendo prodotti d'importazione estera), il Huawei Ascend P1 (dicono che al momento costi in negozio intorno ai 150€) ed infine il Meizu MX2, la cui diagonale è tuttavia da 4,4 pollici, pochissimo di più della tua richiesta, con la speranza che ciò non sia un problema (sul medesimo sito dello Xiaomi sta a 260€, più dogana).
TheBlue (07-12-13)
Io consiglio il Motorola moto g 16gb, che su amazon uk sta sui 200 o lo trovi su amazon it a qualcosa in più.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.