salve gente è arrivato il momento di mandare in pensione il mio vecchio cell....
attualmente non avevo attivato nulla ed avevo tutto a consumo... vi dico brevemente quali sono i motivi per cui dovrei cambiare operatore...
attualmente sono tim.... e faccio circa 60 min al mese di chiamate verso tutti.... mi servirebbe una buona offerta dove ci sono almeno 60 min e 1g di internet e sarei apposto... al momento quale operatore mi garantirebbe il prezzo minore?
per quanto riguarda il cellulare da scegliere....
sono uno che ama i cellulari che fanno poche cose ma BENE, quindi a parte qualche pagina web da visualizzare lo userei per chiamare, ma ne vorrei uno con una lunga autonomia e che non si blocchi, con un touch bello reattivo, ed un estetica buona (a me piacciono i cellulari che hanno poco bordo... per spiegarvi cosa intendo per bordo vi faccio un esempio.... l' iphone ha il bordi molto larghi sia in alto che in basso, l' htc one no XD e non mi piace quella forma ovale a tipo uovo che hanno quasi tutti i samsung in stile s3) ho un budget di circa 100/150€ se proprio rispetta tutte le caratteristiche da me elencate spendo anche 200€(potreste mettermi qualche foto e il nome di quelli che rispettano il criterio?) non voglio spendere di più perchè è una cosa provvisoria, comunque sto valutando anche di prendere uno smartphone di quelli che ti dano in abbonamento assieme alla tariffa che scegli... anche in questo caso qualche aiuto? visto che ce ne sono 2000 grazie in anticipo ragazzi =)
p.s.
ultimamente molti miei amici mi stanno consigliando di comprarne uno cinese, sapete i vari cell android?.... mi chiedo se li compro poi la lingua se è cinese o italiana la si può cambiare?