Ciao a tutti, mi sto accingendo a cambiare il mio xperia u che non mi ha soddisfatto per nulla e cerco un consiglio tra voi!
ho la possibilità di comprare un s2 a 80 euro, a detta di questo ragazzo ha un sacco di problemi ma ovviamente lo modderei.
personalmente sono molto indeciso, perchè ho messo gli occhi sul moto g che promette di essere un cellulare fluido senza pretese e che non da problemi e ciò è esattamente che cerco, ora la domanda è la seguente, io non sono esperto in moddaggi ma con 2-3 giorni posso imparare tutto il necessario, personalmente credo che non ci siano enormi differenze in prestazioni tra i due cellulari (s2 e moto g) ma io non voglio ammazzarmi con sull'xperia alla ricerca di una buona rom, voglio un cellulare semplice e fluido, che vada bene su internet e che non abbia problemi con fb, whatsapp e sopratutto SKYPE. voi credete che posso installare una rom stabile e fluida per almeno un altro anno che non mi faccia rimpiangere l'acquisto di un cellulare che promette esattamente questo per "soli" 150 euro in più? E SE SI, potete indicarmi una giusta combinazione rom kernel e resto? ripeto che non è un problema perderci 2-3 giorni ma poi non deve darmi problemi su fluidità e quant'altro. per me un cellulare smart è un cel che non crea problemi ed onestamente preferisco metterci 150 euro sopra e non smadonnarci!