Ciao raga, come alcuni di voi sapranno a breve acquistero il mot g. Abbiamo già parlato in lungo e in largo dei suoi privilegi, ed anche dei suoi difetti. Per quanto riguarda i suoi difetti principalmente si è puntato il dito sulla fotocamera ma sopratutto sull'impossibilità di aumentare la memoria di massa tramite slot micro sd. Così fatte un pò di ricerche ho visto che il moto G come altri smartphone supporta la USB otg. Ora in rete ci sono delle soluzioni interessanti come quella di mee nova. In pratica un adattatore micro USB to micro SD slot. Vorrei sapere le vostre esperienze ed opinioni su soluzioni del genere. Sono valide? Cioè hanno una velocità di trasferimento sufficiente, magari per ascoltare musica o vedere film dalla micro SD attaccata. Potrebbe essere la soluzione giusta per chi, come nel mio caso, vuole riempire quella sd con un 16 gb di brani musicali ( riuscirei a riprodurli in maniera decente?)? C'è un limite massimo di gb sulla micro sd che si può inserire? Grazie per l'attenzione. Scusatemi per le troppe domande. bye