Se scala così tanto evidentemente un motivo ci sará.. probabile sia il continuo trovare bug e problemi
Se scala così tanto evidentemente un motivo ci sará.. probabile sia il continuo trovare bug e problemi
Segnalo Nokia Lumia 925 a 249€ a partire dal 4 aprile da Auchan. Offerta valida solo per 3 giorni e con possibilità di rateizzazione in 10 rate a tasso 0!
Io speriamo che me la cavo...
ma percheè nessuno mi segnala moto g 16 gb in offerta a mo shop a 140 euro ?!?!?!?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
E s4 mini :-)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No, tranquilli che è s4 s4
S2 plus 169€ stoc*isti ... a questo punto entra in competizione col samsung Core Plus
Comunque Il Note 3 Neo a 389€ ( che svalutazione rapida :o)
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Purtroppo non tutti acquistano online ... mi ricordo qualche mese fà a mediaworld quando stava la promozione della svalutazione Samsung ... la gente voleva dare di tutto pur di avere il Note 3 a 729 - prezzo di rivalutazione telefono e se il loro device non era presente nella lista che Samsung aveva emesso... lo acquistava lo stesso a 729!!!!!!!!!!!!!!!.
* io intanto stavo provando il G2 che era lì solo ignorato da tutti *
povero mondo
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0