Lg g2 o xiaomi mi3 a poco?
O n5 32 gb europa
Lg g2 o xiaomi mi3 a poco?
O n5 32 gb europa
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Dipende che tel vuoi...smanetti molto? Ti piace provare tutte le rom /kernel/mod? Prendi nexus senza pensarci...
Altrimenti scegli un telefono tra gli altri 2 da te citati. Lo xiaomi non l'ho mai provato né visto... Ma dovrebbe essere una bomba anche se è uscito, o sta per uscire, il mi3s. Il g2 ormai lo conosciamo a memoria sia per pregi, batteria/schermo/rapporto dimensioni/prezzo) sia per i contro: molti si lamentano della ricezione/personalizzazione LG (soggettiva)/prossimi aggiornamenti... Oggi esce il g3. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Nexus 6 non uscirà, si passerà agli android silver. Difficile che Evleaks si sbagli. Al 99% Nexus 6 non esisterà mai.