A renderla ancora meno appetibile c'è il dato che ora garanzia europa o italia, per LG è la stessa cosa (fortunatamente! )
A renderla ancora meno appetibile c'è il dato che ora garanzia europa o italia, per LG è la stessa cosa (fortunatamente! )
Specifico questa cosa: per le aziende che lo consentono, possiamo servirci dei loro centri di assistenza italiani anche con telefoni in garanzia europa, e questa è una certezza, che per sony, asus ed lg ho maturato dopo aver parlato direttamente con loro. Ora, io non credo che il terminale con garanzia europa sia inviato all'estero dal centro di assistenza italiano, ma penso che venga riparato in Italia. Poi magari mi sbaglio eh, ma non credo, altrimenti non avrebbe senso dire che ora non ci sono più distinzioni (altrimenti cosa cambierebbe, una nostra spedizione del pacco all'estero piuttosto che ad un centro italiano? No, non credo sia solo questo), e non avrebbe avuto senso, per Sony, specificarmi che nel caso occorra sostituzione del prodotto si fa riferimento al Paese d'origine.
Ultima modifica di TheBlue; 10-01-14 alle 04:04
Comunque anche Samsung accetta indifferentemente terminali garanzia europa e garanzia italia nei nostri centri assistenza, magari potresti aggiungerlo in prima pagina
TheBlue (10-01-14)
Come mai Loweb in lista nera?
Faccio salire il topic perché mi sembra utile, sperando che lo inseriscano in rilievo.
Vorrei scrivere di una qualche offerta su un qualche smartphone, ma sono tempi veramente di magra. Per gennaio hanno deluso tutte le catene.
Qualche cosettina c'è: Note 2 per esempio è a 349 da Mediaworld.
Stockisti nexus 5 scende a 339€ spedito !!
a mio parere risparimiare 10€ e rinunciare alla garanzia italia non ne vale la pena, ma per chi non vuole aspettare ... è sempre un offerta!
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
TheBlue (13-01-14)
Archos 50 Titanium dal 16 gennaio a € 139 sul volantino Expert.
.
TheBlue (13-01-14)