L'honor 6x sarà in offerta il cybermonday, spoiler di galeazzi
L'honor 6x sarà in offerta il cybermonday, spoiler di galeazzi
Bacchinif (20-11-17)
Sono interessato a questo telefono per un regalo, adesso è 189 venduto e spedito da Amazon, secondo te a quanto arriva e sarà sempre VENDUTO e spedito da Amazon?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Secondo me metteranno intorno ai 200 euro la versione con 4GB di ram!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Una domanda che sorge spontanea: se sui prodotti Warehouse Deals vige la garanzia legale di Amazon di 2 anni, cosa succede in caso in cui il prodotto necessiti di una sostituzione (e.g. è difettoso)? Verrà sostituito con un nuovo o si procederà ad un rimborso?
EDIT: Visto che segnaliamo qui, è probabile che al Black Friday ci sarà anche il Moto G5S Plus con un ulteriore ribasso rispetto ai 240€ attuali.
Ultima modifica di Bacchinif; 20-11-17 alle 20:58
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Grazie mille per la celere risposta.
Sapresti dirmi se è il caso di fidarsi di articoli venduti con la sigla Usato - Come Nuovo? Ne sto adocchiando uno e ci sarebbe un risparmio di circa 80€ rispetto all'originale... ma effettivamente non so se ne vale la pena. E' scritto che la scatola è danneggiata e che "il periodo di prova potrebbe essere scaduto".
Sapresti dirmi di più? Grazie in anticipo.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
A me su 4 telefoni presi al warehouse 2 erano effettivamente nuovi (dicitura come nuovi...) e 2 rientravano dall'assistenza(dicitura ottime condizioni.. ) anche se sembravano nuovi poiché l'assistenza aveva cambiato le scocche...mentre ad un amico sull'unico telefono preso gli arrivò completamente raschiato... (ottime condizioni erano segnalati danni all'imballaggio...) , purtroppo la
spiegazione che mettono non fa testo (dipende dall'operatore...) comunque se ti arriva un modello con difetti diversi da quelli indicati puoi sempre renderlo...se sta scritto come nuovo dovrebbe essere nuovo ma il condizionale è d'obbligo poiché la certezza non c'è
Mi sono scordato di dirti io mi fiderei...
Ultima modifica di Jahk1967; 20-11-17 alle 22:45
Grazie mille.
Cosa intendi, però, con "dipende dall'operatore"? Io personalmente non ho telefonato direttamente Amazon né ci ho parlato telefonicamente perché ritengo (ritenevo) che non potessero darmi indicazioni sull'oggetto specifico. Cosa ne sanno loro di un oggetto che sta in magazzino? Mica lo ispezionano...?
Comunque ok. Sono ad un bivio: prenderlo nuovo venduto e spedito da loro a 191€ o usato come nuovo venduto e spedito da loro a 144€. In mezzo ci sono 47€ e sinceramente essendo quasi 1/3 della spesa non è poca roba.
Ultima modifica di Bacchinif; 20-11-17 alle 22:43