Esatto...e bisogna puntare su un cellulare che abbia la community che lo supporta
Allora per voi solo questi due? The DarkBlue dunque secondo te?
Se vuoi che venga aggiornato in futuro per almeno un anno non hai molte scelte.
Se invece vuoi comprare qualcosa che ora ha una versione recente e non ti interessa che venga ancora aggiornato, allora è tutta un'altra storia.
Dipende da quanto vuoi spendere...
Sono usciti adesso entrambi, il Nexus è il riferimento per Google, almeno 18 mesi ufficiali li farà. Il moto g non può darti la stessa garanzia, ma il fatto che sia uscito in google edition qualcosa vorrà pur dire. Un po' sarà aggiornato anche lui. Per il dopo, resta il supporto non ufficiale, e per quello Nexus è imbattibile, anche se Moto G ha conquistato molti.
In definitiva: se per te non è un ostacolo, Nexus 5. Ma devi smanettarci un po' per renderlo ottimo sul serio.
Se non hai intenzione di smanettare e vuoi un cellulare abbastanza aggiornato anche in futuro, come ha detto Molib potrebbe benissimo bastarti un Moto G, e risparmi.
ABOVEROPE (16-01-14)
Guarda io e gate 94 abbiamo un moto g se ci devi chiedere qualche cosa fai pure
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Grazie ABOVEROPE è un telefono che proprio non conosco, secondo te è un buon concorrente di Nexus 5? E sopratutto ha una buona fluidità e ottima ricezione è durata di batteria?
Moto G è un livello... N5 è di un altro livello...inutile fare confronti se la differenza è di 150€....di fluidità sono entrambi android stock cioè la cosa migliore ,per la batteria spezzo una lancia a favore del moto g che secondo me è superiore al N5
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
non può essere un concorrente del nexus perche costa meno e fa parte di un altra fascia di prezzo.poi ha un ottima fluidità ricezione perfetta e batteria infinita per altro basta chiedere
In una classifica qualita'/prezzo puo' esserci in cima il G2, il nexus 5 qualche carenza della fotocamera e batteria ce l'ha, devi anche valutare la totale assenza di personalizzazioni che puo' piacere oppure no... Ovviamente ci sono anche One e S4, dipende anche cosa ti piace a te ognuno ha i suoi pro e suoi contro...
Ma il nexus non é personalizzabile??? S4 me ne parlano così così One è bellissimo ma di prezzo andiamo su come G2. Calcolando che ho one x e voglio cambiarlo per scarsa batteria e ricezione...quindi trovare un prodotto superiore a prezzi contenuti...