Ciao a tutti!
Sono in questa sezione per fare una domanda abbastanza nabba u.u Lo compro o no il note 2?
mi farebbe piacere sentire altri pareri oltre al mio pensiero >.>
io sono attualmente possessore di un lumia 520 (spettacolare, solo che è brand wind e con la sim 3 fa conflitti per le notifiche )
Pensavo al note 2 perchè:
-evito di prendere anche un tablet
-ha lo schermo grande e HA IL FOTTUTISSIMO PENNINO CHE AMO (volevo far notare la caratteristica principale xD )
-ha Android ( nulla da togliere a wp 8 : un telefono da 100 € gira molto meglio di + della metà dei telefoni android, però voglio tornare ad avere applicazioni >.> )
-batteria capiente , spero, 3100mAh
-PENNINO xD
-mi SEMBRA molto supportato dal mondo modding.
-2Gb di ram (ma non so quanti ne siano effettivamente disponibili)
Ho paura a prendere il note 2 perchè:
-è uscito il note 3..e mamma samsung è famosa per abbandonare i telefoni datati
-ero un possessore del galaxy scl i9003 e riuscii a venderlo a 120 € a marzo scorso (si tanta fortuna ) e l'esperienza in casa con le batterie samsung è stata orrenda.. 3/3 gonfiate
-aggiornamenti: non tanto dalla samsung ma dagli sviluppatori. come ho detto prima, MI SEMBRA che sia supportato ma non so quanto durerà e in quanti resteranno a note 2... poichè uscirà anche un note 3 neo, un note 4 ecc
-costa 349 ora nuovo e non vorrei spenderli nel vento, con un telefono che si svaluta eccessivamente in fretta... piuttosto aspetto
-non mi fido dell'usato
-hardware: è ottimo 4core e 2 Gb ram..ma stanno uscendo telefoni con caratteristiche sempre più potenti che tra poco superano il mio pc..non vorrei che iniziassero a uscire versioni di android pesanti o app non abbastanza ottimizzate da far sembrare il note 2 una lumaca laggante...
per il momento non so cosa aggiungere..risponderò molto volentieri ai vostri pareri dalla molto performante app di tapatalk per windows phone xD