Scusate, sicuramente ne capite più di me. Cosa ne pensate del nuovo komu k8? Ho un galaxy s2 e vorrei qualcosa di nuovo e performante con una batteria più capiente, non per forza con dual sim.
Scusate, sicuramente ne capite più di me. Cosa ne pensate del nuovo komu k8? Ho un galaxy s2 e vorrei qualcosa di nuovo e performante con una batteria più capiente, non per forza con dual sim.
Ciao, beh il k8 è un prodotto tutto made in Italy, quindi a parte la garanzia di 24 mesi il device è veramente di gran livello. Lasciando per un attimo perdere il processore octa-core con frequenza di clock a 1,7Ghz, ottime prestazioni per carità ma attualmente non è il focus del prodotto, quello che vorrei farti notare è l'alta qualità costruttiva ed il bellissimo display a mio avviso, corredato fra l'altro di un vetro Gorilla Glass 3. Parte multimediale ottima, insomma un gran salto di qualità dall's2!
Secondo me uno dei migliori terminali Dual-SIM presenti sul mercato.
Ultima modifica di Riddle78; 22-01-14 alle 12:25
cecodd (17-03-14)
Sono troppo indeciso, alla fine non ho necessità del dual sim, ma vorrei trovare un buon prodotto. Certo, le casse posteriori non mi fanno impazzire. Ma la batteria è integrata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo avevo scritto in un altro Topic. Vorrei un prodotto di 5" ,batteria di non meno di 2500/3000, se possibile una scocca di buon materiale, le casse magari sul bordo per evitare che quando si trova in tasca non si sente. Devo anche dire che lo vorrei bello e pronto perché non ne capisco niente di modifiche. Come spesa tra i 300 e i 400, non di più.
Il k8 lo escludi per le casse o per cosa?
prendi il Find 5 e va sul sicuro