Ciao a tutti, innanzitutto premetto che sono nuovo del forum, in caso quindi abbia sbagliato sezione mi scuso in anticipo ( mi sembra sia la sezione giusta no ? )
Comunque passando al mio problema, 2 giorni fa mi si è rotto l'HTC One, e visto che non mi va di mandarlo in assistenza e rimanere per 1 mese senza cell visto che lo uso davvero molto, stavo pensando di acquistarne un altro ( della serie buttiamo soldi per un telefono XD )
Ora la mia scelta ricade di nuovo sull' HTC One ( che a parer mio è un cell coi controca** ) o sul Xperia Z1 che mi ha sempre incuriosito, guardandomi in giro però vedo che ci son anche altri telefoni che meritano.
Ora visto che non me ne intendo di telefoni, chiedo a voi.
Uno smartphone ( bugdget 500 / 600 euro )
Quello che mi interessa maggiormente e il lato multimediale ( musica in primis ) l'htc one faceva paura su questo aspetto e mi son trovato da dio, non mi interessa molto l'audio dalle casse, piu che altro mi interessa quello in cuffia ( il volume e la cosa piu importante, essendo abituato ad ascoltare al volume massimo, e con un volume basso non riesco proprio a godermi la musica ).
Cosa potete consigliarmi ?
Grazie a tutti![]()