Originariamente inviato da
tittovich
ciao a tutti!
da tempo mi sto documentando su Moto G e Moto X... attualmente ho un nokia 700 e penso che un motorola sarà il mio prossimo telefono e primo android.
ho già fatto tutte le mie valutazioni su dimensioni e caratteristiche ecc e sono molto determinato verso quasto motorola.
arrivo al dunque e alle mie tre domande:
- la fotocamera fa foto davvero così scarse? considerate che io ho un Nokia 700 senza nemmeno l'autofocus e mi piacciono le foto che scatta (ok le macro non riesco a farle) e mi diverto a scattare foto con il telefono. Non pretendo di avere chissà quali foto, però mi piace usare il telefono per cogliere l'attimo.
- una curiosità: ho letto che con la flip-cover (originale) quando la si apre il telefono si sblocca automaticamente. è una funzione simile al moto x che riconosce quando lo togli dalla tasca oppure è un'altra cosa? e funziona solo con la cover flip? perchè mi piaceva l'idea che togliendolo dalla tasca si sbloccasse o comunque si accendesse per vedere attraverso la lock screen le notifiche o almeno l'orario.
- mi confermate se ho capito bene e cioè che la funzione google now per attivare ricerche o scrivere senza toccare il telefono funziona anche con moto g (4.4 kk) e non solo su moto x? se ho capito bene fanno le stesse identiche cose, però moto x ha l'always listening che permette di non toccare lo schermo. a me interesserebbe rispondere a sms mentre guido oppure impostare il navigatore (sempre mentre guido
).
forse sono domande banali, ma considerate che ho usato android solo sporadicamente su telefoni di amici.
vi ringrazio molto e non vedo l'ora di entrare nel mondo android!
ciaooooo
D.