Originariamente inviato da
drug0
Ragazzi, so che ci sono diecimila post di questo tipo e so che il titolo non è dei migliori ma vorrei cmq il vostro parere perché non so proprio decidermi...
Inizialmente avevo pensato a dei terminali (xiaomi mi3, nexus 5, moto x e qualcos'altro) ma non riesco a capire se in effetti uno di questi possa realmente (e non in teoria, ad es.: attualmente sono possessore di uno Z1 che in "teoria" avrebbe una fotocamera da 20MP ma in "pratica" è paragonabile ad una 8MP -.-") soddisfare le mie esigenze, che -semplicemente, sono:
- ottima ricezione (e audio pulito in capsula)
- ottima fluidità/reattività (in particolare nella navigazione web e nell'interazione con le app)
- ottima batteria (non è che debba durare 3 giorni, ma almeno che mi faccia una 20ina d'ore di utilizzo "social" [whatsapp, fb, sms] senza problema alcuno)
Alla luce di queste considerazioni, io avevo pensato a due telefoni: Note 3, Xiaomi mi3
rispettivi problemi: il primo troppo costoso, il secondo sta in cina (e prenderlo in online conviene poco visto che costa ancora un po').
Voi che consigliate (anche oltre ai modelli da me citati)?