CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio telefono: ricezione, fluidità, batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

consiglio telefono: ricezione, fluidità, batteria

Ragazzi, so che ci sono diecimila post di questo tipo e so che il titolo non è dei migliori ma vorrei cmq il vostro parere perché non so proprio decidermi...
    Inizialmente avevo pensato a dei terminali (xiaomi mi3, nexus 5, moto x e qualcos'altro) ma non riesco a capire se in effetti uno di questi possa realmente (e non in teoria, ad es.: attualmente sono possessore di uno Z1 che in "teoria" avrebbe una fotocamera da 20MP ma in "pratica" è paragonabile ad una 8MP -.-") soddisfare le mie esigenze, che -semplicemente, sono:

- ottima ricezione (e audio pulito in capsula)
    - ottima fluidità/reattività (in particolare nella navigazione web e nell'interazione con le app)
    - ottima batteria (non è che debba durare 3 giorni, ma almeno che mi faccia una 20ina d'ore di utilizzo "social" [whatsapp, fb, sms] senza problema alcuno)

Alla luce di queste considerazioni, io avevo pensato a due telefoni: Note 3, Xiaomi mi3
    rispettivi problemi: il primo troppo costoso, il secondo sta in cina (e prenderlo in online conviene poco visto che costa ancora un po').

Voi che consigliate (anche oltre ai modelli da me citati)?

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, so che ci sono diecimila post di questo tipo e so che il titolo non è dei migliori ma vorrei cmq il vostro parere perché non so proprio decidermi...
    Inizialmente avevo pensato a dei terminali (xiaomi mi3, nexus 5, moto x e qualcos'altro) ma non riesco a capire se in effetti uno di questi possa realmente (e non in teoria, ad es.: attualmente sono possessore di uno Z1 che in "teoria" avrebbe una fotocamera da 20MP ma in "pratica" è paragonabile ad una 8MP -.-") soddisfare le mie esigenze, che -semplicemente, sono:

- ottima ricezione (e audio pulito in capsula)
    - ottima fluidità/reattività (in particolare nella navigazione web e nell'interazione con le app)
    - ottima batteria (non è che debba durare 3 giorni, ma almeno che mi faccia una 20ina d'ore di utilizzo "social" [whatsapp, fb, sms] senza problema alcuno)

Alla luce di queste considerazioni, io avevo pensato a due telefoni: Note 3, Xiaomi mi3
    rispettivi problemi: il primo troppo costoso, il secondo sta in cina (e prenderlo in online conviene poco visto che costa ancora un po').

Voi che consigliate (anche oltre ai modelli da me citati)?

L'LG G2 mi sembra una buona alternativa dato che ora lo si trova su un noto sito a € 379 con spese di spedizione comprese (garanzia Europea ma è comunque di 2 anni).

LG G2: miglior smartphone per Consumer Reports e Stuff Magazine - Vodafone Lab

.

.

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

non so perché l'lg g2 ce l'ha mio cugino e mi dice che ha volte ha degli impuntamenti e che con la ricezione non è proprio ottimo... :/

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

non so perché l'lg g2 ce l'ha mio cugino e mi dice che ha volte ha degli impuntamenti e che con la ricezione non è proprio ottimo... :/
    Forse ha un modello difettato o con qualche problema,io di G2 ho notato una grande fluidità pur avendo una UI molto personalizzabile e la ricezione assolutamente buona. Forse l'audio in chiamata non è il migliore,ma comunque nella norma. Adesso costa 379€ online,a questo prezzo non ci si trova di meglio. Poi l'autonomia è davvero ottima.

Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

grazie per le risposte
    io sono indeciso tra lg g2, note 3 e moto x :/
    devo valutare ancora un po' :/

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

grazie per le risposte
    io sono indeciso tra lg g2, note 3 e moto x :/
    devo valutare ancora un po' :/
    tra i tre in ordine prenderei g2, moto x e in ultimo note 3, cmq se ti interessa anche la fotocamera potresti vedere oppo n1
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Permessi di invio