Il G2 è il best smartphone 2013-2014 e non detto da me, quindi si ti consiglio il G2 da tutti i punti di vista, fa bene tutto ed ha un'ottima durata di batteria
Si anche io ti consiglio il g2 dopo che lo prendi difficilmente rimpiangerai la spesa fatta
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ultima domanda: ho letto che per il nexus 5 c'è una combinazione custom kernel (credo il franco) + custom rom che allunga la vita della batteria... visto che il g2 è un po' il fratello maggiore del nexus (come avete detto voi), che voi sappiate, questa combinazione allungherebbe la vita anche del g2 o è la durata è già ottimizzata al massimo?
Ci sono molti kernel, non devi usare lo stesso, ma i kernel allungano la vita della batteria, il G2 di suo ti fa fare 2 giorni con un uso normale, potresti fare 3 giorni, di norma/tutte le custom rom con tutti i driver allungano na vita della batteria e diminuiscono i consumi
grazie mille per le risposte mi avete quasi convinto xD
Mi sono dimenticato giusto una cosa: come display tra nexus 5, note 3, moto X, z1 e g2 qual è il migliore?