Dovrei fare un regalo. Max 150-160 euro. Che posso prendere? Meglio se Samsung. Il meno peggio
Dovrei fare un regalo. Max 150-160 euro. Che posso prendere? Meglio se Samsung. Il meno peggio
Per quella cifra potresti trovare il motorola moto g, da tutti considerato un grande telefono (io non ho esperienze dirette). Per meno trovi lo huawei y300 che cmq non è male.
Samsung se posso la evito...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao, per fare un regalo a chi non è esperto nella telefonia, è meglio comprare un Samsung, questo non per la qualità ma per la scena che fa..
Quelli che ti consiglio sono:
- Samsung galaxy Core o core Plus... 199€ in negozio fisico ma 160 online
- Samsung galaxy Trend o Trend plus
- modelli di fascia bassa (come: Young, pocket, Music, mini, mini 2 ecc..)
Se invece vuoi uscire spada Samsung, trovi un vasto panorama migliore di quello che Samsung ti propone a 300€ qualche esempio:
-il Motorola moto G (io lo sto comprando) il tuo gadget arriva a comprare quello di 8GB
- Qualche hawey, ultimamente stanno facendo modelli molto carini..
- Qualche Alcatel, che vale lo stesso di hawey
- Oppure vai a comprare un nexus, fatto da Google, sempre aggiornato, un ottimo telefono.
- un Lg G 2, mi hanno detto che è con lo sconto, se non è così, prova altri modelli LG G (non comprare i modelli L che fanno pena).
Ecc.. Basta cercare su Google..
Questo è tutto.. Comunque, ti consiglio il Motorola Moto G!!
Ciao.. Se hai altri problemi chiedi pure!
Biagino1999..... Clicca thanks..... :
"le vere domande della vita sono cambiate..."
Cit. Pubblicità che a me piace!
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- Samsung galaxy next turbo.
- computer Asus
Ecc..
Allora ricapitolando la persona a cui devo fare il regalo al momento possiede un galaxy next quindi non dovrebbe essere difficile trovar di meglio. Sarei andata sul moto g ma costa troppo
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
biagino1999 (11-03-14)
E inoltre questa persona é abituata ad usare Samsung quindi pensavo ad un s advance che si trovs a 150 euro. O che altro? Il trend plus e il core sono insipidi come caratteristiche. A me piacciono pure gli huawei (ho un mate) e credo che s parità di prezzo siano meglio di sti galaxy core e trend
Allora.. Prova col Samsung galaxy Core se lei o lui si è trovato/a bene col Next, se non è così, prova un Nexus.
Se vuoi spendere meno, con 160€ compri un Samsung galaxy s3 Mini, un buon telefono anche se vecchiotto.
In fine, scegli tra: Samsung galaxy core, Google Nexus o un Samsung galaxy s3mini.
Se vuoi fare un figurino, spendi 20€ in più è compri il Moto G online..
Cerca il miglio prezzo col motore di ricerca: Trovaprezzi.it
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- computer Asus
Ecc..
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- computer Asus
Ecc..
Dovrò optare x un samsung visto le abitudini della persona. Io ho un mate e un s4 ma ti giuro che uso di più il mate anche se ha un hardware minore. S advace che ne pensate?