CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

dual UMTS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

dual UMTS

un saluto a tutti
    sto cercando uno smartphone dual sim e dual UMTS
    Tutti i modelli che ho visto, supportano UMTS su entrambe le sim, ma non contemporaneamente: una delle due va sempre comunque in 2G.
    Probabilmente ci sono dei problemi tecnici da superare, ma la tecnologia fa passi da gigante.
    Nessuno sa se siano riusciti a produrre qualcosa del genere.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Non è un problema tecnico, è che avere il 3g su entrambe le sim è inutile e avrebbe bisogno di una centrale nucleare al posto della batteria.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per l'attenzione!
    Beh.. se il consumo non lo vogliamo considerare un problema 'tecnico' come lo dobbiamo chiamare ?
    Mi aspettavo il commento sull'inutilità dell'attivare contemporaneamente 2 UMTS, ok, ma non ho chiesto cosa ne pensate dell'utilità di un tale dispositivo, ho chiesto se qualcuno è conoscenza dell'esistenza di qualcosa di simile.
    grazie a tutti.

Androidiani Power User