Si ma basta un filo otg, una penna da 16 giga e hai l'espansione della memoria, e vero pure che la fotocamera è inferiore al S2 plus ma se vuoi un telefono che fra 2 anni potrai continuare ad usare prendi il moto g
più che altro necessitavo decisamente di poter inserire la memoria espandibile...
e avrei preferito le batteria fosse removibile... se no ci poteva stare decisamente come telefono!
oltre a s2 plus che rimane a questo punto ancora la mia prima scelta, pensando a un lg cosa mi consigliate stando sempre sotto i 200 euro... ??
(logicamente solo se è meglio di s2 plus, se no preferisco acquistare quello..)
Processore inferiore, ottimizzazione scandalosa, se tutti, compreso me, consigliamo moto g un motivo ci sarà
Stai consigliando tutti telefoni o vecchi o abbandonati dalle case produttrici, a questo punto mettiamo pure il nexus 4 in pista
Moto g in pratica ti fa rinunciare solo ad una fotocamera da compatta, per il resto va molto meglio di tutti gli altri
Mica ho detto che il moto G non è un bel telefono.
Ho solo detto che se vuole memoria espandibile, buona fotocamera e batteria estraibile non è il telefono per lui.
Se può rinunciare a ste cose, il moto G è una scelta obbligata.
Se non puoi rinunciare, purtroppo, a 170-190€ non si trova niente con prestazioni buone.
Dimmi tu, a questo punto, un telefono con buona fotocamera e slot sd entro i 190€.
[quote name="Molib" post=5454369][quote name="0raziel0" post=5454351]Samsung galaxy S2 ma va moddato pesantemente[/QUOTE]
Nuovo costa 280€ -.-'
Ripeto la domanda: smartphone con slot sd, fotocamera buona, prezzo 190€ nuovo, che vada decentemente senza essere moddato (e che sia commercializzato in europa).
Sappi che se trovi qualcosa sei ufficialmente il mio eroe [/QUOTE]
Wiki darkmoon? Ne devo tirare fuori un altro? hongmi red rice ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App