Io sono già possessore di un S4 che uso praticamente tutto il giorno per internet,musica,apps, fotocamera e video...
adesso siccome forse lo dovrò portare in assistenza e mi starà via un mesetto e siccome mia madre deve cambiare il telefono che ne ha uno vecchiotto e antiquato, con massimo 170 euro che smartphone mi consigliate (lo userei io quando nn posso utilizzare il mio, quindi mi serve un signor smartphone che si avvicini almeno un pò alle potenzialità dell S4)...
Io navigando per il web ho trovato il galaxy S2 PLUS e mi ispirava parecchio, sia per quanto riguarda il prezzo(170euro circa), sia per quanto riguarda le funzionalità, vorrei da voi androidiani un parere se mi consigliate anche voi l'S2 o un altro smartphone che secondo voi è migliore e che mi spiegaste anche il perchè del vostro consiglio se differente...
L' unica cosa che diciamo mi stia un attimo facendo aspettare all'acquisto dell'S2 è che ho paura che la batteria abbia poca autonomia in quanto ogni mia esperienza con samsung compreso l'S4 ho sempre faticato ad arrivare a fine giornata in ambito di autonomia...
ASPETTO VOSTRI PARERI E CONSIGLI CARI ANDROIDIANI, BUONA GIORNATA e GRAZIE del TEMPO CHE DEDICHERETE NELLA RISPOSTA!