Salve a tutti
Attualmente posseggo un galaxy s advance ma sto pensando di cambiarlo. Uso prevalentemente internet (navigazione, social, youtube), a seguire foto, poche chiamate e qualche gioco. Vorrei un telefono con display molto più grande (almeno 4.7) e che sia fluido e scattante per molto tempo per l'uso che ne devo fare.
Nexus 5 -> la mia compagna ha galaxy nexus e al di là della batteria che è pessima e l'audio un pò basso lo trovo un terminale molto reattivo e ancora oggi fluido nonostante non venga più aggiornato. Per questo penso che nexus 5 sia una garanzia e che abbia anche una batteria più decente (con galaxy s advance normalmente arrivo a cena, mentre quando sono fuori o in vacanza alle 15 è morto), sarà sufficiente la batteria del nexus 5 per ogni occasione? L'audio fa ancora schifo come galaxy nexus? (Non ascolto musica comunque).
Lg g2 -> Stesso hardware di nexus 5, migliore batteria, migliore fotocamera e miglior audio. Unico dubbio, verrà aggiornato bene o rischio di ritrovarmi male come con samsung che ha rilasciato un aggiornamento a dir poco indecente?
Moto x -> Ne parlano molto bene, batteria e fotocamera un pò meglio di nexus 5, molto bello anche esteticamente. I dubbi sono sul supporto motorola adesso che è di lenovo e hardware non proprio all'altezza degli altri 2 modelli.
Tralascio il discorso sulla memoria perchè in tutti e 3 modelli posso scegliere il taglio da 16gb (più facile trovare una buona offerta) o quello da 32 (più difficile trovare una buona offerta ma mi sentirei più tranquillo).
In base alle mie esigenze e alle vostre esperienze cosa mi consigliate?
Grazie