Originariamente inviato da
Edow
Salve , a giorni avevo in mente di comprare un nuovo smartphone , precedentemente avevo un iphone 4 . Volevo qualche consiglio su cosa comprare , mi serve un telefono che mi possa permettere di : navigare in tranquillità su internet , usare whatsapp,facebook e qualche giochino , ho guardato molti prodotti tra qui due cio s3 e moto g ero piu orientato sull Samsung galaxy s3 ma leggendo qualche commento ho capito fosse la scelta sbagliata essendo uscito 2 anni fa circa e visto che la samsung "sforna" smartphone su smartphone non avrebbe ricevuto aggiornamenti , successivamente ho visto il Motorola moto g mi ero quasi convinto anche sapendo che la motorola non da in dotazione alimentatore da muro e cuffie ma ho letto un post dove si diceva che il moto g ultimamente a molte persone dava problemi di batteria cioè una volta messo in carica e caricato al 100% quando lo si staccava la % della batteria segnava 1% e a volte si spengeva . Quindi ora mi affido a voi e spero saprete darmi un buon consiglio su cosa comprare , ho da spendere circa 240/250€ . grazie