Salve ragazzi questo sito è affidabile?
Il modello che linko ha pure i loghi samsung?
Il sito è aliexpress, è il modello è questo.
sm-n900-real-13mp-eyes-tracking-air-gesture-mtk6589-2gb-ram-32gb-rom-perfect-1-1/300492_1523879834. html
Salve ragazzi questo sito è affidabile?
Il modello che linko ha pure i loghi samsung?
Il sito è aliexpress, è il modello è questo.
sm-n900-real-13mp-eyes-tracking-air-gesture-mtk6589-2gb-ram-32gb-rom-perfect-1-1/300492_1523879834. html
I telefoni "cinesi" "cinesi", da distingure da quelli "cinesi" "di marca" visto che sono quasi tutti fatti in cina salvo rare eccezioni, hanno la loro utilità e funzione se saputi scegliere, piuttosto è da stigmatizzare questa frase:
Che evidenzia quanto poco importante sia lo sostanza rispetto alla"forma" della serie "da spento sembra davvero un Note 3?", quando io consiglio sempre di evitare come la peste i "cloni" Cinesi che sono quasi tutte patacche, ci sono anche quelli senza S.O. ma con software proprietari tipo i primi nokia serie 40, da fuori sono identici al Note 3, li paghi 30 euro spediti e ottieni l'effetto del "sembra", se il problema è avere i loghi e sembrare un Note 3 compra questo no?
Il link è troncato, devi cercare l'oggetto "1523879834" su aliexpress, costa 236 dollari spedito DHL, il venditore sembra affidabile, quindi se lo ferma la dogana costerebbe sui 230 euro, se è fortunato 175, se è sfortunato lo bloccano per contraffazione (caso raro), ora come ora con 50 euro in più si prende il Nexus 5.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Se non lo segue i soldi sono suoi quindi ci perde lui. Noi il favore di consigliarlo al meglio l'abbiamo fatto