CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: giottos con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 55 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

affiancare ad un normale cellulare per telefonate un tablet da 5" max?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

affiancare ad un normale cellulare per telefonate un tablet da 5" max?

Ciao a tutti visto che ormai si gira tutti con s4 ecc avevo pensato di associare ad un cellulare utizzabile solo per telefonare un tablet da 5" max per utilizzare tutte le funzionalità di android
    Chiaramente non vorrei prendere una schifezza e non vorrei arrivare al nexus7 in quanto poi troppo ingombrante
    Avreste qualche suggerimento?

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti visto che ormai si gira tutti con s4 ecc avevo pensato di associare ad un cellulare utizzabile solo per telefonare un tablet da 5" max per utilizzare tutte le funzionalità di android
    Chiaramente non vorrei prendere una schifezza e non vorrei arrivare al nexus7 in quanto poi troppo ingombrante
    Avreste qualche suggerimento?
    O spendi un bel po di soldi o a 5 pollici trovi delle schifezze cinesi, se devi prendere un tablet di 7 pollici oppure vendi il telefono che hai e prendi un 5 pollici comesi deve, anche il nuovo Asus fonepad da 6 pollici andrebbe bene

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Spiegami una cosa. Vuoi usare un telefono (non smartphone) solo per telefonare e un tablet da 5" per usare android.
    Ma in questo modo ti servirebbe un tablet 3G, visto che per poter sfruttare android al 100% ti serve anche la connessione.

A questo punto, come dice Oraziel0, non ti conviene uno smartphone da 5" e hai tutto quel che vuoi?

Altrimenti prendi uno smartphone anche piccolo e un tablet solo wifi e tramite tethering puoi usarlo per tutto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma infatti ho un vecchio symbian che fa tethering e la cui batteria dura un'infinità
    Non voglio un 5" mi basta usare anche un 4" , ma prendere uno smartphone decente tra 4-5" costa un botto mentre un tablet (vedi il nexus7) molto di meno ma con le stesse caratteristiche.Il problema è che i tablet sono tutti grandi

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ma infatti ho un vecchio symbian che fa tethering e la cui batteria dura un'infinità
    Non voglio un 5" mi basta usare anche un 4" , ma prendere uno smartphone decente tra 4-5" costa un botto mentre un tablet (vedi il nexus7) molto di meno ma con le stesse caratteristiche.Il problema è che i tablet sono tutti grandi
    Eh i tablet sono tablet, il minimo e 7 pollici, e il nexus 7 va benissimo ed è anche portabile

Permessi di invio