Si da quanto ho capito la memoria verrebbe divisa e isolata a metà, una parte per ogni ROM messa (che non deve essere per forza la MIUI).
Beh la RAM è un'altra cosa, avresti sempre i 2GB di RAM a disposizione.
Si da quanto ho capito la memoria verrebbe divisa e isolata a metà, una parte per ogni ROM messa (che non deve essere per forza la MIUI).
Beh la RAM è un'altra cosa, avresti sempre i 2GB di RAM a disposizione.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
vedder92 (16-04-14)
ah infatti meno male!! ancora grazie per le informazioni!
Anch'io interessato a m2s! L'unico punto frenante, come detto post fa, è la paura che manchino gli aggiornamenti. Ho letto però, appunto, dell'arrivo di kitkat anche per xiaomi, con i test effettuati su m3s. Ma una volta rilasciato, ci sarà anche per m2s?
Quasi sicuramente si, verrà aggiornato anche il Mi2, uscito a Novembre 2012.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Fantastico =)
Invece, parlando di stessa fascia di prezzi del mi2s, trovo il galaxy s4 mini e il moto g (questo a 30 euro in meno..). Ci sono motivi per preferire un di questi due allo xiaomi?
L'S4 Mini è più piccolo. Secondo me è l'unico elemento a favore e perde in tutto il resto.
Moto G leggo che ha un'ottima autonomia e un'ottima ricezione, forse solo in questi due campi può spuntarla. Ma non tanto perché il Mi2S pecchi in questi due aspetti, piuttosto perché alla Motorola hanno fatto un lavoro eccellente.
c e sempre pero la famosa batteria maggiorata per il mi2s!!
concordo con Fortinho
Il mi2s vince a testa bassa con molti device, tra cui s4mini, moto g, g700 ed anche nexus 4 che sitrovano sui 200€. Il 32gb ormai lo prendi con 250€ KitKAt arriverà, come rom la miui è la più completa e personalizzabile. La batteria è nella media, ma esiste la batteria maggiorate
Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...
Del nexus 4 non saprei! ;-) si ha lo snap600 il mi2s ma con cambia nulla secondo me! Li metterei alla pari io perche n4 ha un ottimizzazione perfetta come anche il mi2s! Soltanto che il mi2s non l ho mai visto e parlo per sentito dire il nexus4 l ho messo in mano un sacco di volte ;-)
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
si hai ragione, sulla carta vince il mi2s, anche per la fotocamera poi nell'uso quotidiano le differenze non si notano o sono minime, ovviamente rispetto al nexus 4, gli altri sono inferiori
Ultima modifica di palia95; 17-04-14 alle 17:34
Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...