Tra l'Oppo r819 ed il Xiaomi Mis2 quale preferiresti? quali le diff principali?
Tra l'Oppo r819 ed il Xiaomi Mis2 quale preferiresti? quali le diff principali?
Oppo solo per l'assistenza a Londra in 5 giorni anziché 3 mesi
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
ci sono vari centri in Italia Xiaomi che fanno assitenza, sicuramente poi spediscono in Cina (anche perché credo tutti sostituiscano)
per le caratteristiche tecniche quali i rispettivi pro e contro?
Xiaomi Italia non fa altro che da tramite caricando i prezzi...non ha molto senso...Tecnicamente mi2s ha su la miui già di suo ed è un ex top di gamma...Oppo è più moderno più aggiornato dual sim con più rom compatibili
e come qualità dello schermo, fotocamera, qualità di assemblaggio generale, differenze?
Voto Oppo anche per questo...Oppo è un telefono occidentale in tutto per tutto...xiaomi è il top di quelli orientali...ti faccio un esempio automobilistico...Oppo è una bmw e xiaomi è una macchina missile che corre nei deserti per battere record di velocità
Oppo r895 resta un soc mediatek, una bella differenza con uno snapdragon 600. Oppo Find 5/7 è tutto un altro terminale, anche come costruzione. Come costruzione mi2 è molto minimalista, cover plastica senza cromature, niente retroillimunazione ai tasti, la cover aderisce bene il mio non scricciola e tasti fisici si premono bene e non hanno giochi. Come stabilitá è eccellente. Comunque sia x l'assistenza resta più problematica ma per ora, un mediatek offre molto meno sotto al guscio.